Unhuman - Film (2022)

Unhuman

Dove guardare Unhuman in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Unhuman

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/06/22 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 4/06/22 16:07 - 8713 commenti

I gusti di Herrkinski

Ha il merito di entrare nel vivo dell'azione prestissimo, dopo poco più di dieci minuti, mantenendola comunque alta per buona parte della durata; se il twist thriller a metà film poteva affrancare la storia dal solito film di zombi/contaminati, l'idea è però gestita male e porta ad un finale dalla morale estremamente dubbia, paradossalmente in contrasto con gli ideali buonisti di cui è ammantato il film. Comunque un prodotto interpretato da teenagers e destinato a un pubblico di coetanei, colorato e con qualche slancio splatter ma accostabile a mille altri degli ultimi anni.

Pumpkh75 3/03/23 15:43 - 1888 commenti

I gusti di Pumpkh75

All’epoca del liceo è probabile che questo scricciolo zombesco (e meglio non svelare altro) lo avremmo amato, pur uscendone con una lezione di vita un po' confusa: vuol fare la morale ma chi ha capito quale essa sia alzi la mano, tenta di accontentare bulli pupe e secchioni e finisce per diseredarli da qualunque testamento di validità etica. Di divertimento ce n’è in quantità, ma è meglio fermarsi qui. Dalla coppia Dunstan/Melton, visti uno o due precedenti, era lecito aspettarsi un qualcosina in più.

Schramm 8/03/23 16:50 - 4019 commenti

I gusti di Schramm

Capita anche ai migliori di cascare così male da rendersi irriconoscibili. E Dunstun è stato tra i migliori: ci ha fatto vedere sorci verde palude col desawgn e sballati con l'erba del vicino (sempre più verde sorcio anch'essa). Se allora il suo horror ci faceva il più boia dei mali menandoci a colpi di cactus e facendoci sudar granite, oggi è fantozziano travet di dettami didattici, burattino a mano di una tesina di scienze dell'educazione per sensibilizzare al bullismo entro una tavola pitagorica dell'irricevibile che detta legge, imperlata di cromosaturazioni. O tempora, o mores!

Brianne Tju HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina 47 metri: uncagedSpazio vuotoLocandina So cosa hai fattoSpazio vuotoLocandina Fuga nella notteSpazio vuotoLocandina Uglies
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.