Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/10/11 DAL BENEMERITO JCVD
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Jcvd 18/10/11 11:59 - 258 commenti

I gusti di Jcvd

Era difficile fare meglio di Undisputed II e invece il duo Florentine/Adkins ce l'ha fatta! Film epocale, uno dei migliori film di arti marziali mai visti, quasi ai livelli di Senza esclusione di colpi e Kickboxer. Combattimenti, duri allenamenti, lavori forzati, amicizie e uno straordinario Adkins nel ruolo del killer/buono Yuri Boyka. Chapeau.
MEMORABILE: I lavori forzati.

Rambo90 14/05/17 02:10 - 7293 commenti

I gusti di Rambo90

Ancora un dignitoso sequel per Undisputed, stavolta più spostato sulle arti marziali rispetto alla componente carceraria, in un torneo composto da varie nazioni che ricorda un po' Senza esclusione di colpi. Le coreografie sono ottime, ma anche la trama non è da buttare, con Adkins promosso a protagonista e un simpatico comprimario con il quale dar vita a vivaci battibecchi. Ultima mezz'ora davvero tesa. Buono.

Rigoletto 15/09/21 20:27 - 1742 commenti

I gusti di Rigoletto

Boyka (Adkins), il feroce combattente del secondo film, ritorna qui mostrando tutta la sua bravura nonostante un grave infortunio. Il cattivo monolitico si trasforma in un taciturno e riflessivo gladiatore capace di mostrare sentimenti. Un'evoluzione del personaggio graditissima alla quale il protagonista e Florentine prestano volentieri il fianco, con mestiere, riuscendo nell'impresa di tenere al bando per la seconda volta i momenti di fiacca.

Pessoa 1/12/22 10:41 - 2476 commenti

I gusti di Pessoa

Il titolo è divenuto ormai una sorta di marchio di fabbrica e il bravissimo Adkins ne è il simbolo indiscusso. La vicenda, che non abbandona il consueto canovaccio, si diversifica cogliendo spunti qua e , limitando la sceneggiatura a pochi dialoghi essenziali ma efficaci. Florentine concentra gran parte del budget sui combattimenti, mai così numerosi e curati nella saga, intrecciandoli a sottotrame piene di colpi di scena. È sicuramente il miglior capitolo della serie e uno dei migliori in assoluto nel suo genere. Regia da manuale. Visione consigliata anche ai non appassionati.
MEMORABILE: Tutte le scene di lotta.

Isaac Florentine HA DIRETTO ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.