LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/06/21 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 22/06/21 15:40 - 2878 commenti

I gusti di Anthonyvm

Un cowboy e un monster truck parlante danno filo da torcere a tre criminali bifolchi. Rebane ha ricavato ragni giganti da auto usate e ha trasformato Tiny Tim in un'icona horror vent'anni prima di Insidious, ma questo ibrido fra Supercar e Monster man virato alla redneck comedy resta la sua opera più bizzarra. La puerilità delle gag (non si risparmiano corse velocizzate con honky tonk in sottofondo) provoca sonanti risate d'imbarazzo, ma il siparietto musicale al bar si aggiudica onestamente una stella sulla Walk of Fame (o Shame) del weird. Devastazioni ed esplosioni in buon numero.
MEMORABILE: Il surreale siparietto con cantante curvy, gente con maschera antigas e un uomo pipistrello (!); Il finale col carro armato che distrugge auto e case.

Herrkinski 5/07/21 15:23 - 5884 commenti

I gusti di Herrkinski

Sorta di tardo hicksploitation che vede tre bifolchi cercare di rubare il sistema di controllo di un rivoluzionario "monster truck" in una commedia demenziale che fa spesso uso di gag slapstick velocizzate, battute nello stile dei Tre marmittoni, lunghi inseguimenti tra il mezzo futuristico parlante (in stile Supercar) e altri veicoli (persino un carroarmato nel finale), esplosioni, case distrutte e via dicendo. Quasi più anni '70 che '80 nello stile, anche per una fotografia low-budget granulosa e per l'atmosfera rurale; veramente puerile, potrebbe piacere agli amanti del trash.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.