Roma Paris Barcelona - Film (1989)

Roma Paris Barcelona

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Roma Paris Barcelona

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/04/25 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 27/04/25 10:07 - 5088 commenti

I gusti di Siska80

Giovane romano si trasferisce a Parigi, dove incontra due vecchi amici che lo coinvolgono in una misteriosa missione... Interessante pellicola cui il bianco e nero dà volutamente un aspetto di antico che conquista sin dalle prime immagini rimandando alle vecchie commedie italiane a loro modo impegnate (quando ci sono di mezzo miseria e prese di posizione azzardate la parte drammatica è inevitabile). Il ritmo abbastanza regolare favorisce una visione distesa e il cast misto si rivela azzeccato (Scarpati è il più simpatico, anche se a volte si mangia le parole). In sostanza, buono.

Giulio Scarpati HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Il cielo è sempre più bluSpazio vuotoLocandina CuoreSpazio vuotoLocandina Pasolini: un delitto italianoSpazio vuotoLocandina Cuori al verde
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.