The Boogens

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/07/12 DAL BENEMERITO DIGITAL
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Digital 23/07/12 09:59 - 1123 commenti

I gusti di Digital

Una miniera abbandonata, riaperta, fa tornare in superficie turpi esseri tentacolati. Misconosciuto horror (almeno in terra italica) dalle buone capacità attrattive. La vicenda, pur infarcita di ingenuità, cattura sufficientemente, offrendo peraltro un paio di sequenze, piuttosto generose in fatto di splatter. Il cast risulta anonimo ma non per questo manchevole di professionalità e i mostri, onde non incappare nel cattivo gusto, sono per lunghi tratti furbescamente celati.

Pumpkh75 1/09/13 10:50 - 1336 commenti

I gusti di Pumpkh75

Ha il pesante difetto di ingranare solo a metà abbondante, ma ci si diverte comunque. L’apprezzamento deriva dall’atmosfera e dalla professionalità con la quale è realizzato, mentre cast e regia si muovono nel proprio recinto senza sconfinare. La location cavernosa è ottima (vedi le suggestive scene con la piscina naturale), lo splatter è nella media (anche se un po’ di polpa in più non avrebbe fatto male). Passabile, ma a livello di mostri tentacolari s'è visto di meglio.

Herrkinski 21/11/19 14:31 - 5297 commenti

I gusti di Herrkinski

Mix tra horror e sci-fi che parrebbe in parte anticipare il più noto Tremors e più in generale i creature-feature con mostri che vengono liberati dalle viscere della terra; un plot semplicistico che viene eseguito con discreto mestiere e una certa congnizione nel gestire il basso budget, facendo vedere solo nel finale il mostro (accettabili gli SPFX). Succede poco per i primi 50 minuti; meglio l'ultima parte, con qualche scena splatter e più azione. Suggestive le location montane e innevate, decoroso il cast; un onesto B-movie d'altri tempi.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.