Puppet master vs Demonic toys - Film (2004)

Puppet master vs Demonic toys
Locandina Puppet master vs Demonic toys - Film (2004)
Media utenti
Titolo originale: Puppet Master vs Demonic Toys
Anno: 2004
Genere: horror (colore)

Cast completo di Puppet master vs Demonic toys

Note: Crossover tra le due saghe di casa Band, lo si considera preferibilmente un capitolo della saga Demonic Toys, ma ottavo sequel di "Puppet master - Il burattinaio" (1989) e secondo sequel di "Giocattoli infernali" (1992). 

Approfondimenti e articoli su Puppet master vs Demonic toys

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Puppet master vs Demonic toys

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/10/17 DAL BENEMERITO MCO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mco 21/10/17 12:13 - 2416 commenti

I gusti di Mco

Il pronipote di André Toulon sperimenta un'antica formula utilizzando il sangue della sua stirpe per far muovere le preziose marionette dell'avo. Ma c'è chi vorrebbe impadronirsene per gettare il mondo nel caos. Nicolaou fa un buon lavoro, combinando le due genìe (in)animate in un contesto di lotta per il potere. Baby Oopsy Daisy è incontenibile e regala perle divertentissime, i puppets reagiscono da par loro. La maggiorata Maicheva finisce in una "vergine di Norimbrega" alquanto singolare, tra le risate dei toys. Per appassionati e non solo.
MEMORABILE: Lo scontro tra Blade e Grizzly Teddy; Il "reattore" di Baby Oopsy.

Anthonyvm 11/07/20 14:27 - 6617 commenti

I gusti di Anthonyvm

I crossover della Full Moon servono principalmente a soddisfare l'estro auto-ironico dei loro autori (il folle Giocattoli assassini ne era già stato un esempio). In questo episodio fuori-serie (Band è estraneo all'intera operazione), Nicolaou sembra divertirsi da matti a imbastire scazzottate e sparatorie fra le marionette di Toulon e i giocattoli infernali, senza tralasciare piani di conquista del mondo à la Halloween III e patti col Diavolo. I pupazzi sono costruiti e animati male, ma l'insieme è così leggero e scanzonato da conquistare. Corey Feldman fra la simpatia e l'imbarazzo.
MEMORABILE: La vergine di Norimberga usata per raccogliere sangue di vergine; Le (brutte) animazioni a passo uno; Oopsy Daisy che sembra il bebè di Creepozoids.

Vanessa Angel HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Spie come noiSpazio vuotoLocandina King of New YorkSpazio vuotoLocandina Il tuo amico nel mio lettoSpazio vuotoLocandina Shark invasion
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Curiosità Mco • 24/10/17 12:44
    Risorse umane - 9994 interventi
    Durante la vicenda si fa riferimento al patto che Jean-Paul Toulon, padre di André, fece con il demone Bael per ottenere il segreto della vita. Il fatto che esso non venne rispettato fa sì che lo stesso Bael voglia la sua vendetta, servendosi proprio della bella Sharpe e della sua bramosia di potere.