Mr. Church - Film (2016)

Mr. Church
Media utenti
Titolo originale: Mr. Church
Anno: 2016
Genere: commedia (colore)
Note: Aka "Mister Church", "Mr Church".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/11/16 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 21/11/16 10:48 - 12668 commenti

I gusti di Daniela

Prima di morire, un ricco possidente lascia in eredità all'ex amante, madre single gravemente malata, un cuoco nero che illuminerà la vita di lei e della figlia con le sue molteplici virtù non solo culinarie... Beresford prova a replicare il successo ottenuto con Daisy, Murphy a rilanciare la sua carriera con un personaggio agli antipodi rispetto all'ultimo baciato dal plauso della critica, il risultato è un film pure ben confezionato ma ricattatorio nei momenti drammatici, sdolcinato in quelli più leggeri, in cui si respira l'aria stantia della capanna dello zio Tom.

Rambo90 2/09/18 17:13 - 7700 commenti

I gusti di Rambo90

Banale ma coinvolgente storia dell'amicizia (quasi paterna) tra il personaggio del titolo e una bambina, poi donna e il legame indissolubile che si crea tra loro nel tempo. Un film tutto sommato semplice ma toccante, con una sceneggiatura ben scritta e la regia di Beresford che sa come ricreare il clima degli anni Settanta. Murphy misurato e che mostra il lato più intimistico della sua recitazione, accoppiato alla brava Robertson e alla splendida McElhone. Commovente, per chi cerca una storia semplice ma curata.

Rigoletto 20/07/20 21:08 - 1786 commenti

I gusti di Rigoletto

Colpo in canna e bersaglio centrato. Una commedia che di comico non ha niente ma che come film drammatico ha un suo perché. La storia è curiosa e stuzzica lo spettatore, ripagato però con una sceneggiatura un po' squilibrata. Tuttavia è Eddie Murphy a sorprendere: abbandonati smorfie, urla e gestualità esagitate, vestito in un abito di contenutezza a lui sconosciuta, mette su un'interpretazione matura proprio dal punto di vista attoriale, una completezza che, ora sì, potrebbe ampliare il suo ventaglio esponenzialmente.

Xavier Samuel HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina The loved onesSpazio vuotoLocandina The Twilight saga: EclipseSpazio vuotoLocandina AnonymousSpazio vuotoLocandina Tre uomini e una pecora
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Realjoker • 13/01/23 20:03
    Disoccupato - 1 interventi
    È stato mai tradotto in italiano questo film? Lo trovo molto bello e vorrei farlo guardare a tutti quelli che conosco ma molti non potrebbero guardarlo in inglese...