Lancillotto 008 - Serie TV (1970)

Lancillotto 008 (serie tv)
Durata: 17 episodi

2!
3!
4!

124c 4/05/09 12:06 - 2929 commenti

Ecco una serie di cui ci dovremmo vergognare: "Lancillotto 008", tutto recitato da scimmie. Telefilm anni 70 creato sulla farsiglia di Get Smart, ripropone, più o meno, le stesse tematiche del serial con Don Adams: l'agente segreto pasticcione, la bella assistente, l'isterico capo e il cattivo scemo quanto l'eroe. Solo che non c'erano attori, ma scimmie. Descisamente un telefilm atipico, che ai bimbi poteva anche piacere, ma non agli scinpanzè. Il comico Lino Toffolo canta la sigla italiana.
MEMORABILE: Gigi Reder, mitico ragior Filini di "Fantozzi", che doppia il "diabolico" barone Von Macell.

Vari HA DIRETTO ANCHE...

• Discussione 124c • 4/05/09 12:14
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Un telefilm che faceva parte della tv dei ragazzi degli anni'80. Come trailer, la sigla, come link, la canzone di Lino Toffolo. Carino quando si era bambini, ma da grande, quelle povere scimmie vestite da agenti segreti mi fanno pena. Come si erano ridotti gli americani, nel 1970, per itrattenere in tv gli spettatori.
    Ultima modifica: 4/05/09 20:15 da 124c
  • Discussione Zender • 5/05/09 21:08
    Direi che lo si ricorda più che altro per l'indimenticabile sigla di Toffolo. Per il resto il telefilm in sè era veramente terribile (a parte che ho sempre avuto un particolare odio per gli animali parlanti...)