Quando tutto cambia - Film (2007)

Quando tutto cambia

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/06/08 DAL BENEMERITO GALBO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 16/06/08 06:01 - 12462 commenti

I gusti di Galbo

Giunta quasi al traguardo dei 40 anni, una donna viene lasciata dal marito, perde i genitori adottivi, ritrova la madre naturale e si innamora di un uomo divorziato. Piacevole film diretto dall'attrice Helen Hunt che per il suo esordio da regista ha scelto una commedia garbata che senza essere un capolavoro si fa piacevolmente vedere e si avvale di una sceneggiatura piuttosto curata nella caratterizzazione dei personaggi e di buone interpretazioni di tutto il cast, in particolare di una spumeggiante Bette Midler.

Daniela 24/01/10 09:47 - 12796 commenti

I gusti di Daniela

Questa commedia fra il tenero ed il malinconico costituisce l'esordio registico di Helen Hunt, che conquistò il successo con Qualcosa è cambiato (da qui il ruffiano titolo italiano). Niente di nuovo in questi intrecci sentimental/familiari, ma il tono sommesso non privo di accenti di verità e la buona direzione degli attori (persino Bette Midler, solitamente straripante, risulta credibile) rendono la visione piacevole ed interessante. Helen Hunt mostra il peso degli anni sul suo volto, risultando più bella di tante liftate.
MEMORABILE: Il particolare della mancia nella toilette del ristorante di lusso, con la Hunt che si giustifica con l'inserviente per la modestia della somma

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina I giochi olimpici del sessoSpazio vuotoLocandina Cercasi l'uomo giustoSpazio vuotoLocandina DolcissimeSpazio vuotoLocandina Saint Amour
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.