Dove guardare La Dolce Villa in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Netflix

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di La Dolce Villa

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/02/25 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 14/02/25 09:32 - 5099 commenti

I gusti di Siska80

Imprenditore americano arriva in Italia per impedire alla figlia di commettere quella che secondo lui è una follia... Le produzioni miste stanno diventando una moda e l'esito complessivo è ancora una volta mediocre (ma solo per la presenza di un cast nostrano che fa la differenza, sebbene non sempre in maniera positiva). Qualche momento fa sorridere, ma è poca cosa di fronte alla prevedibilità del tutto, per cui si va avanti più per forza di inerzia che per vero interesse. Da ammirare le belle location del nostro Paese, mentre al pubblico femminile non sfuggirà il fascino di Foley.

Mark Waters HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Se solo fosse veroSpazio vuotoLocandina Mean girlsSpazio vuotoLocandina Quel pazzo venerdìSpazio vuotoLocandina Spiderwick - Le cronache
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.