TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/07/19 DAL BENEMERITO DAIDAE

Daidae 19/07/19 04:01 - 2738 commenti

Il prolifico Jim Wynorski, autore di diversi horror e thriller, varia decisamente genere e ci offre un bel film fantastico con elementi comici. La storia non è il massimo dell'originalità e c'è qualche pecca (i bulli a inizio film scompaiono quasi subito, per dirne una). Oltretutto essendo un film a basso costo è penalizzato da effetti speciali che sembrano vecchi di almeno dieci anni. Il cast è molto buono e variegato, la fotografia non male.

• Discussione Daidae • 19/07/19 04:05
    Nel film ci sono due camei interessanti.
    Angus Scrimm, il famoso "tall man" della serie Phantasm appare al minuto 17 nel ruolo di un becchino.

Secondo IMDB appare anche il regista Fred Olen Ray nel ruolo del pianista alla festa del ragazzo.
    Ultima modifica: 19/07/19 04:08 da Daidae
  • Discussione Daidae • 19/07/19 04:13
    L'attore John Henry Richardson è più noto come Jay Richardson, chiedo se possibile una correzione nel cast.
  • Discussione Zender • 19/07/19 08:27
    Non capisco Daidae. Nessuna correzione, Imdb lo segna così ed è giusto come l'hai inserito.
  • Discussione Daidae • 19/07/19 13:07
    Ok.
    Vada allora per l'inserimento originale.