Il fiore della passione - Film (1990)

Il fiore della passione
Media utenti
Anno: 1990
Genere: erotico (colore)
Note: Aka: "Passion's Flower", "Forbidden Affairs"; "Flor de pasión".

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/09/09 DAL BENEMERITO UNDYING
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Undying 12/09/09 17:27 - 3807 commenti

I gusti di Undying

Appena uscito dal carcere, Jeff (Robert LaBrosse) rimorchia una bionda (Kristine Rose) con la quale s'intrattiene (male) per essere poi abbandonato. Si reca quindi a casa del fratello e qua scopre che la bionda è, in realtà, sua... cognata! Il basso budget si nota questa volta, al di là della magica mano di Massaccesi, anche se da apprezzare è un'ambientazione rurale, raramente offerta dal regista nel suo peregrinare all'estero. La storia però è lenta e monotona, ed il fisico statuario (nonché tatuato: la rosa sulla spalla motiva il titolo del film) della bella Kristine poco sfruttato.

Furetto60 22/09/15 12:04 - 1194 commenti

I gusti di Furetto60

Thriller soft erotico che narra dell’attrazione tra due mirabili esemplari del rispettivo sesso, di cui lui appena sfornato dalla galera, lei noiosamente annoiata dalla vita di provincia e da un marito da barzelletta della Settimana enigmistica. Che ognuno si riveli peggio di quel che sembra è l’unico e piccolo pregio di una pellicola lenta e noiosa, carente anzitutto nel mantenere le promesse di pruderie.

Herrkinski 10/11/22 01:53 - 8109 commenti

I gusti di Herrkinski

Girato nuovamente a New Orleans, con due protagonisti a loro volta già visti in altri softcore di D'Amato del periodo, è un tipico prodotto Filmirage girato al risparmio sull'onda del trend softcore; tra i vari titoli, risulta uno dei più gradevoli grazie a un discreto ritmo e a uno script (di Stroppa) che, se non è per nulla originale nel suo mix tra relazioni proibite e momenti thriller/drammatici, è quantomeno messo in scena con stile sobrio e credibile. Bella l'appariscente Rose, funzionale LaBrosse, poco sfruttate le location americane; senza grandi aspettative, si fa vedere.

Daidae 5/04/24 11:48 - 3179 commenti

I gusti di Daidae

Tremendo thriller (con venature erotiche) dalla trama blanda e per certi versi di diifficile comprensione, che ha un solo pregio (la bella Kristine Rose) e tanti difetti. Prova del cast non eccelsa, ma bisogna contare che si tratta di attori con poca esperienza (per uno dei protagonisti sarà l'unica e ultima prova al cinema). Musiche mediocri, ambientazione molto "ristretta".
MEMORABILE: I due rapinatori, uno dei quali ha un lecca-lecca.

Joe D'Amato (Aristide Massaccesi) HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Emanuelle e Françoise (le sorelline)Spazio vuotoLocandina Emanuelle in AmericaSpazio vuotoLocandina Emanuelle e gli ultimi cannibaliSpazio vuotoLocandina Buio omega
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Homesick • 12/03/11 11:35
    Scrivano - 1363 interventi
    Dal 12 maggio in dvd per Sony Pictures.