Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/01/22 DAL BENEMERITO FEDEERRA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Fedeerra 13/01/22 03:30 - 770 commenti

I gusti di Fedeerra

Il film di Kennelly veste i panni della disgregazione psicotica ma lo fa in una chiave unicamente contemplativa, senza digressioni narrative o sottotesti introspettivi, preferendo la scorciatoia onirica al sentiero realista. Brave le due protagoniste, obnubilate dalla paranoia e dall’autolesionismo, dagli incubi allucinogeni e dal malvagio sortilegio social(e) perpetrato dai demoni del cibo. Finale gore tra drame interieur e body horror.

Teddy 29/04/22 22:16 - 830 commenti

I gusti di Teddy

Dato che il realismo estetico è una dottrina alquanto scomoda e impegnativa, Patrick Kennelly cambia direzione e opta per la filosofia visionaria. “Excess Flesh”, infatti, è un un vaso traboccante di delirio e cattivo gusto, tra catabasi e catarsi, feticci tossici e sferzate (body) horror. Notevole e per certi versi disturbante, ma il duello femmineo sul body-shaming poteva essere ancora più audace. Brave le due antitetiche protagoniste.

Schramm 14/06/23 19:58 - 3495 commenti

I gusti di Schramm

Corpo anagramma di porco. Il cibo dismisura del mondo. Il cibo che cancella modella condiziona consola atterrisce ingolosisce ingelosisce. Il cibo come cine-installazione arthouse da azionismo viennese. In questa sorta di Starry mouths Kennelly ci sa fare un totale nel forgiare figure e suggestioni deputate all'incesto che ora galleggiano ora affogano in una ost cui sta stretto ogni superlativo. Pecca però di smodato platonismo, tra idee in sfavillante tenue de soirée orfane di passerelle narrative. La casa consglia la degustazione con contorno di Strickland, Mylod e Gaztelu-Urrutia.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Lo scugnizzoSpazio vuotoLocandina The experimentSpazio vuotoLocandina Chi sta bussando alla mia porta...Spazio vuotoLocandina Il canto delle spose
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.