Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/05/20 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 1/05/20 23:57 - 5747 commenti

I gusti di Anthonyvm

Come per tante produzioni di Band, l'idea di fondo è folle e divertente (un bong posseduto che risucchia le anime dei suoi fumatori), ma la messinscena priva di verve. Le carenze di budget si notano (azione limitata a una sola stanza, SFX modestissimi), ma non giustificano la scrittura noiosa (gag banali con punchline ovvie, bodycount esiguo con morti anemiche). Qualche topless cerca di mettere un po' di pepe, ma è troppo poco. Simpatici i camei fullmooneschi del Gingerdead man e del Tim Thomerson di Trancers. Poco carismatica la bong parlante.
MEMORABILE: I reggiseni azzannatori che le spogliarelliste usano per uccidere; Il Jack-in-the-box di Demonic toys; Il bong che agita i tubi come se fossero arti.

Caveman 11/12/20 23:05 - 523 commenti

I gusti di Caveman

Band dirige il primo capitolo di quella che è ormai una saga interminabile. Abbiamo il primo incontro con il malvagio Bong del titolo e l'effetto novità è uno dei punti a favore, insieme alla parata di camei. Si va dai pupazzi Ooga Booga, Jack in the box e Gingerdead man agli attori in carne ed ossa come Fondacaro e Moseley. A conti fatti sono proprio questi inserti a risollevare un film che per il resto arranca, soprattutto per demerito dei tre protagonisti. Certo l'idea del Bong posseduto che porta alla morte chi ne fa uso era simpatica, ma la messa in atto è troppo scarna.

Robin Sydney HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina The lostSpazio vuotoLocandina [2.09] Masters of Horror 2: Dal coma con vendettaSpazio vuotoLocandina The gingerdead manSpazio vuotoLocandina Skull heads
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Caveman • 12/12/20 11:44
    Servizio caffè - 403 interventi
    Il Jack in the box a cui faccio riferimento nel commento è Jack Attack di Demonic Toys. Andrebbe quindi modificato il reindirizzamento. Grazie mille.