Carne - Film (1968)

Carne

Dove guardare Carne in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Cultpix

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Carne

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/09/15 DAL BENEMERITO BULLSEYE2
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Bullseye2 13/09/15 14:28 - 547 commenti

I gusti di Bullseye2

Folle melò psycotronico argentino tra Matarazzo e Russ Meyer, con influenze cromatiche da pinku-eiga giapponese. Delirante, politicamente scorrettissimo, innovativo nella realizzazione visiva, è da considerarsi un capostipite degli Almodovar e dei John Waters che verranno. Isabel Sarli nel ruolo della vita, un pezzo di carne alla mercé di esseri che, più che umani, appaiono come belve affamate di sangue. Ricco di comicità involontaria ma non privo di fascino, è un cult da riscoprire per gli amanti di un cinema più folle e meno "corretto".
MEMORABILE: Gli stupri nel camion, uno più folle, delirante e scorretto dell'altro.

Schramm 15/11/15 17:17 - 4033 commenti

I gusti di Schramm

Nella cartina del camp-trash-kitsch-cinemabistrisquadris-lovely piece of gnamgnam crapcrap, fa capoluogo argentino questo fotoromanzo softcore delineante crassi didascalismi e letterali parallelismi wanna be socio-ideologici et intellettual-Autoriali, tra donna-oggetto e carne da macello, tra libido e consumo serializzato e imposto: basti la procace Sarli oggetto di stupro segregato in un camion frigorifero da operai di un mattatoio a fare antifona a sé. Fanfarato da ridondante score pre-almodovariano, vale giusto come curiosità per valutare dove germinava certo Cavallone. Di altro non c’è.

Faggi 28/11/16 16:19 - 1551 commenti

I gusti di Faggi

Exploitation di fabbricazione argentina dalla fattura scalcagnata ma golosa. Un miscuglio di erotismo (blando) e melodrammatica scriteriatezza animale. Non a torto è stato definito un "capolavoro del kitch"; crudo, grezzo, violento, qua e là involontariamente comico e con pretese allegoriche destinate a lasciare il tempo che trovano. Prevale un'aura trash irresistibile che ne fa un oggetto curioso, tanto da strameritare la visione.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The raspberry reichSpazio vuotoLocandina No skin off my assSpazio vuotoLocandina Skin flickSpazio vuotoLocandina Regina della notte
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.