Film estivo californiano un po' indeciso sulla strada da intraprendere, con una sceneggiatura di poco conto ma una regia che riesce ad avere qualche guizzo (molto azzeccata, per come è stata girata, la scena di sesso tra Christopher e la splendida Glynnis O'Connor), musiche anonime (cosa non certo positiva, per film di questo tipo). Non il massimo il protagonista Dennis Christopher.
Film anomalo per Hancock che cerca presumibilmente d'inserirsi nel filone sexploitation "da spiaggia" popolare nei drive-in dei 70s/primi 80s; il regista segue gli stilemi del genere offrendo vari nudi delle procaci attrici, un protagonista nerd, surfisti, volleyball, qualche scena softcore e via dicendo, tuttavia non rinuncia a un lato drammatico tipicamente anni '70 che regala qualche momento d'introspezione. Nulla d'originale o memorabile ma nel sottogenere è godibile, ha una buona ost e qualche scena possiede un realismo verace e sexy più riuscito che in tanti altri epigoni.
MEMORABILE: La scena di sesso tra i due protagonisti.
John Calvin HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.