Come se non ci fosse un domani

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/11/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 25/11/21 14:35 - 6151 commenti

Commedia fantastica a sfondo sentimental-esistenzialista che prende da modelli di riferimento ormai classici, da Ricomincio da capo (citato infatti anche nominalmente diverse volte) fino a Se mi lasci ti cancello, con la variante che stavolta il protagonista viaggia in avanti nell'arco della propria vita, coi minuti che diventano anni. E' lo spunto per un umorismo agrodolce, ben bilanciato tra momenti più divertenti e altri più romantici e riflessivi, in una morale edificante sul non sprecare nessun attimo della vita; vengono toccate le corde giuste e il cast fa un ottimo lavoro.