LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/11/09 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Puppigallo 8/11/09 08:45 - 4545 commenti

I gusti di Puppigallo

Fantasia zero, o giù di lì (i soliti militari, il solito scienziato, le solite scopiazzature, qui da Aliens scontro finale e Predator: boscaglia e pipistrelli mimetici). In più, visto un attacco, li hai visti tutti (i militari sparano, urlano e muoiono, uccidendo un po' di pipistrelli fischianti e audiocomandati). L'unica cosa che si nota è un minimo tentativo di mantenere i dialoghi a un livello quasi decente, anche se l'impresa è più che ardua. Gli attori sono pressochè insignificanti e gli effetti risicati. Naturalmente, nel finale, i russi fanno la figura dei pirla. Risultato, un filmaccio.
MEMORABILE: Qualche pipistrello sfiora un tizio e il braccio gli vola via... Ora, o uno dei volatili aveva una motosega nascosta sotto all'ala, o si esagera.

Anthonyvm 24/11/20 15:42 - 2278 commenti

I gusti di Anthonyvm

Sequel solo nominale del già mediocre Bats di Morneau. Dal fanta-horror dai richiami hitchcockiani ci spostiamo sull'action militaresco in salsa Predator, fra scienziati traditori, americani in missione segreta, ribelli ceceni e soldati cattivi russi (il fatto che tutti i personaggi siano doppiati a prescindere dalla nazionalità non aiuta la comprensione). A ogni modo la trama è risaputa, i dialoghi scadenti, i protagonisti anonimi. Gli SFX (compresi i pipistrelli in CG) si rivelano meno peggio della media (non a caso il regista è per lo più attivo nel campo degli effetti visivi).
MEMORABILE: I suoni inquietanti trasmessi nella foresta; I corpi divorati; Il cadavere senza faccia; L'esplosiva fine del villain; L'ovvio post-finale a sorpresa.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.