Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• SEX EDUCATION (8 EPISODI)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/1/19 DAL BENEMERITO MUTTL19741

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Kinodrop 13/3/19 20:24 - 999 commenti

La vita sentimentale e sessuale di un gruppo di studenti di un college inglese in pieno fervore adolescenziale. Otis, col bagaglio appreso dalla madre sessuologa, diventa non volendo il punto di riferimento dei compagni con problemi più o meno evidenti o dicibili. Una serie tv spigliata e senza reticenze nell'affrontare un tema così importante, senza perdere mai la brillantezza né lo humor e senza scivolare in volgarità gratuite. Una carrellata di personaggi ai quali ci si affeziona subito; per la simpatia, il carattere e l'aspetto. Azzeccatissimo.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Eric; La madre invadente; Otis e Maeve in affari; Ansie e consigli.
I gusti di Kinodrop (Commedia - Drammatico - Thriller)

Muttl19741 26/1/19 12:37 - 72 commenti

Serie realizzata egregiamente con una sceneggiatura di alto livello, realizzata da chi conosce gli adolescenti e il loro mondo complesso. Si parla di sesso in maniera esplicita, con ironia, senza alcuna morbosità. Ridendo e scherzando si affrontano temi importanti, in maniera profonda, sentita e consapevole. Gli attori sono straordinari, la fotografia è molto curata e l'ambientazione della rurale Inghilterra aiuta molto. Regia esperta che sperimenta, gioca, diverte.
I gusti di Muttl19741 (Commedia - Drammatico - Giallo)