The reeds - Film (2010)

The reeds
Locandina The reeds - Film (2010)
Media utenti
Titolo originale: The reeds
Anno: 2010
Genere: horror (colore)
Regia: Nick Cohen

Cast completo di The reeds

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di The reeds

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/04/10 DAL BENEMERITO BRAINIAC
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 23/12/11 08:34 - 13350 commenti

I gusti di Daniela

Tre coppie cittadine affittano una barca per una gita in mezzo alla brughiera lagunare. Si capisce subito che sarà una vacanza del cavolo, ma quelli testardi vanno avanti anche dopo aver incontrato i ragazzini cresciuti di Eden Lake, fra sgusci fulminei fra le canne simil-mais, apparizioni ecto-emo-plasmatiche revenants, scheletri natanti... Ad un certo punto c'è pure un tizio in impermeabile giallo e poi nero. Horror riciclato insulso cui aggiungo un esclamativo per l'affascinante scenario naturale dei Norfolk Broads - purtroppo del tutto sprecato

Greymouser 14/05/10 23:59 - 1458 commenti

I gusti di Greymouser

Mettete in un frullatore dei fenomeni paranormali incontrollabili fra i canneti, uno slasher rincoglionito di cui non si capiscono le motivazioni, distorsioni temporali varie, visioni paragnostiche e un finale idiota. Non cercate di digerire il tutto, perchè ci vorrebbe uno stomaco d'acciao. Una sceneggiatura che sbanda come un ubriaco nel buio e un montaggio confuso completano il quadro. Uno dei film più inutili e brutti in circolazione.

Brainiac 8/04/10 21:24 - 1083 commenti

I gusti di Brainiac

Ingredienti per preparare un Pasticcio di canneto (reeds-nda): un litro d'acqua del lago d'Eden. Un pugno di somaro. Un pezzo di pasta ectoplasmatica tagliata a triangolo. Una manciata di granturco rigorosamente marca: I figli. Ecco, giusto un languido soufflè si può sfornare con tali componenti di seconda mano. Eppure qualcosina la salverei nell'ammaraggio di questo yacht con cui sei amici s'inoltrano per paludi albioniche. Avrebbe il suo perchè, se non fosse che in un guizzo di cristallina comicità involontaria si palesano scheletri subaquei come quelli che atterrivano la cricca di Scooby.

Emma Catherwood HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Last night - Morte nella notteSpazio vuotoLocandina Caccia al ragno assassinoSpazio vuotoLocandina SenselessSpazio vuotoLocandina Spirit trap
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.