Zombies of mass destruction - Film (2009)

Zombies of mass destruction
Locandina Zombies of mass destruction - Film (2009)
Media utenti
Titolo originale: ZMD: Zombies of mass destruction
Anno: 2009
Genere: commedia (colore)

Cast completo di Zombies of mass destruction

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Zombies of mass destruction

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/03/10 DAL BENEMERITO BRAINIAC
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Gestarsh99 21/02/11 12:40 - 1395 commenti

I gusti di Gestarsh99

Presentato all'After Dark Horrorfest da Hamedani, filmaker di origini iraniane, una zombie-comedy che fa della satira pungente la propria ragion d'essere, andando a colpire sotto la cintola la politica degli Usa sui temi più scottanti: omosessualità, guerra, terrorismo, immigrazione, fanatismo religioso, torture in Iraq e chi più ne più ne metta. Tra umorismo demente, tragicità strisciante, profluvi emoglobinici e mordace sarcasmo, una regia non molto dinamica che fa tuttavia di necessità virtù, con ottimi sfx e piccoli omaggi a Shaun of the dead. Una risata ci seppellirà...
MEMORABILE: La bimba fulmineamente falciata da un'auto in corsa...

Schramm 11/05/12 10:09 - 4055 commenti

I gusti di Schramm

Cos'altro merita l'asfittica provincia americana classista razzista omofoba sessista ipocrita e baciapile se non l'omni-zombificazione? Castigo divino? No, fondamentalista, verso una nazione che ha provato a divorare l'Islam ed è ora condannata alla fagocitosi intestina. Allah è grande, Romero è il suo profeta, il gore/Al Gore abbonda nella bocca degli zombi. Injokes a tutto acume, quotes salaci, f/x sussiegosi, sottotesti semplici ma sottili, un insolito happy end che spernacchia la febbre sequelara: chi ha detto che il divertito cazzeggio esclude talento, scaltrezza, cognizione e cultura?
MEMORABILE: Il prete "Non temete, amici, abbiamo dalla nostra il più grande zombie della storia: Gesù Cristo"

Greymouser 15/04/10 22:05 - 1458 commenti

I gusti di Greymouser

Film molto meno stupido di quanto si possa immaginare dal titolo e dal tema, unisce elementi di splatter estremo a frecciate di corrosiva satira sociale della realtà americana che a volte colgono perfino nel segno. Il tutto in una cornice horror-comedy nella quale alcune battute e situazioni divertenti si alternano ad altre meno riuscite. Nel complesso è più che guardabile.

Pumpkh75 28/01/14 10:11 - 1911 commenti

I gusti di Pumpkh75

Sotto la bandiera a stelle e strisce si celano razzismo, omofobia, fanatismo religioso: il giovane Hamedani ce li mostra con sarcasmo, ironia e la giusta cattiveria, sbeffeggiando il concetto di terrorista e una certa società americana devota al Dio repubblicano. Ho dimenticato qualcosa? Ah, certo, il film in realtà è uno zombi-movie, pullula di non morti ed è anche bello splatter: complimenti per il coraggio e soprattutto al film stesso!
MEMORABILE: La conversione "kubrickiana" dei due omosessuali.

Brainiac 25/03/10 18:12 - 1083 commenti

I gusti di Brainiac

Ci dev'essere un virus disperso nell'aere, visto che da un pò tutti (io-tu e lei) si sono messi a zombare. Oh, e non è che tal Kevin Hamedani abbia la mano ferma d'Orson Welles ma un dialogo lo sa stendere, un cast lo sa comporre e sa pure girare qualche scena col know-how. I suoi più che zombie sono germogli-Frankenstein, generati da una costola (del mai troppo compianto) O'Bannon ed innestati sulla corteccia di Shaun. Situazioni paradossali come se piovessero: fare outing nel giorno in cui tua madre si zombizza di brutto, assistere allo scorticamento del tuo gonzissimo ragazzo Tom York-wannabe.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Una notte da leoni 2Spazio vuotoLocandina Fat Choi SpiritSpazio vuotoLocandina International HotelSpazio vuotoLocandina La donna scarlatta
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.