L'altro lato del letto - Film (2002)

L'altro lato del letto
Locandina L'altro lato del letto - Film (2002)
Media utenti
Titolo originale: El otro lado de la cama
Anno: 2002
Genere: commedia (colore)

Cast completo di L'altro lato del letto

Dove guardare L'altro lato del letto in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Amazon Prime Video | Timvision

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di L'altro lato del letto

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/07/08 DAL BENEMERITO MASCHERATO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mascherato 29/07/08 11:45 - 583 commenti

I gusti di Mascherato

Cosa c'è di originale nel film di Martinez Làzaro? Ben poco. I numeri musicali non sono una novità finanche per noi italiani (Tano da morire, Come se fosse amore), la commedia degli equivoci men che meno. Eppure l'intrattenimento è assicurato perchè quelli che funzionano di più sono (anche gli Americani sembrano averlo dimenticato) i caratteri secondari: la logorroica Pilar e l'esilarante detective Antonio Sagaz che, grazie al suo metodo di indagine, sa che JFK si è suicidato, scoperto che Marilyn Monroe aveva finto di ammazzarsi per per fuggire in Spagna dall'amante: il generalissimo Franco.

Giacomovie 8/06/12 14:04 - 1413 commenti

I gusti di Giacomovie

Simpatica commedia degli equivoci romantici che amplia il concetto di triangolo trasformandolo in quadrilatero. Il film fa divertire con gradevole leggerezza e fa fare qualche riflessione sui motivi dell'instabilità dei legami di coppia. Ideale per tutte le compagnie di amici formate da almeno due coppie: troveranno motivi d'ispirazione sia per tradire che per perdonare. Paz Vega sta raggiungendo Penelope Cruz in vetta alla classifica delle mie attrici spagnole preferite.

Didda23 15/11/12 11:28 - 2466 commenti

I gusti di Didda23

Interessante fusione tra la commedia degli equivoci e parti musicate e danzate, l'opera intrattiene con delicatezza e frizzantezza senza mai scadere nel volgare gratuito, regalando situazioni molto divertenti. La sceneggiatura possiede dialoghi brillanti e la costruzione narrativa è ben eseguita. Un personaggio secondario, amico dei protagonisti, viene sempre interrotto mentre cerca di parlare ed in questo ricorda Steve Buscemi ne Il grande Lebowski. Pax Vega dolce e sensuale (anche con la camicia!).

Ziovania 3/01/13 10:16 - 337 commenti

I gusti di Ziovania

Dall’altra parte del letto potrebbe esserci chiunque, visto che a un certo punto si perde la cognizione di chi sta facendo cosa e con chi. Sembra la trama di un porno soft e invece è un musical spagnolo parecchio insipido, tanto da rimpiangere i casti musical del tempo che fu. Attori discreti ma al limite della goffaggine quando si tratta di cantare e ballare. Certo che la gnocca tira sempre, ma meglio passare per bacchettone che parlare bene di questo obbrobrio.

Paulaster 19/01/17 11:16 - 4958 commenti

I gusti di Paulaster

Il gioco delle coppie di un gruppo di amici fa pensare che il posto accanto nel letto sia parecchio vacillante. Nonostante situazioni che tendono a ripetersi, le trovate con qualche canzoncina hanno il loro perché e danno vitalità al tono sentimentale. L’unica pecca dei numeri musicali è che sono al risparmio e si preferiscono i dialoghi sul sesso (comunque non volgari). Sensuale il duo femminile che crea scompensi ormonali ai maschietti.
MEMORABILE: Le botte a tennis.

Thedude94 13/05/23 00:08 - 1181 commenti

I gusti di Thedude94

Una commedia spagnola di grande successo commerciale in patria, diretta discretamente da Lazaro e con un cast ricco di attori che fanno la loro parte in maniera, ironica e divertita. Tutto sommato si tratta di una storia senza pretese di alcun tipo, ricca di stereotipi di genere, con tradimenti a destra e a manca e che prevede una serie di gag anche ben riuscite. Ciò che non va risiede principalmente nelle scene musicali, del tutto inutili e ripetitive e che non hanno da aggiungere alla trama niente di rilevante. Insomma, un film nella media che ricerca il successo del pubblico.

Paz Vega HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Spanglish - Quando in famiglia sono in troppi a parlareSpazio vuotoLocandina La masseria delle allodoleSpazio vuotoLocandina Vallanzasca - Gli angeli del maleSpazio vuotoLocandina I Borgia
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.