Giovedì 19 MARZO ore 01:25 su *RAI 4 Commenta Mascherato: "l'intrattenimento è assicurato perchè (....) funzionano (...) i caratteri secondari: la logorroica Pilar e l'esilarante detective Antonio Sagaz che, grazie al suo metodo di indagine, sa che JFK si è suicidato, scoperto che Marilyn Monroe aveva finto di ammazzarsi per per fuggire in Spagna dall'amante: il generalissimo Franco."
Martedì 30 NOVEMBRE ore 01:55 su RAI 2 Commenta Mascherato: "l'intrattenimento è assicurato perchè (....) funzionano (...) i caratteri secondari: la logorroica Pilar e l'esilarante detective Antonio Sagaz che, grazie al suo metodo di indagine, sa che JFK si è suicidato, scoperto che Marilyn Monroe aveva finto di ammazzarsi per per fuggire in Spagna dall'amante: il generalissimo Franco."
Sabato 19 APRILE ore 02:10 su RAI MOVIE Così Didda23: Interessante fusione tra la commedia degli equivoci e parti musicate e danzate, l'opera intrattiene con delicatezza e frizzantezza senza mai scadere nel volgare gratuito, regalando situazioni molto divertenti. La sceneggiatura possiede dialoghi brillanti e la costruzione narrativa è ben eseguita. Un personaggio secondario, amico dei protagonisti, viene sempre interrotto mentre cerca di parlare ed in questo ricorda Steve Buscemi ne Il grande Lebowski. Pax Vega dolce e sensuale (anche con la camicia!).
Mercoledì 12 NOVEMBRE ore 04:45 su RAI MOVIE Così Didda23: Interessante fusione tra la commedia degli equivoci e parti musicate e danzate, l'opera intrattiene con delicatezza e frizzantezza senza mai scadere nel volgare gratuito, regalando situazioni molto divertenti. La sceneggiatura possiede dialoghi brillanti e la costruzione narrativa è ben eseguita. Un personaggio secondario, amico dei protagonisti, viene sempre interrotto mentre cerca di parlare ed in questo ricorda Steve Buscemi ne Il grande Lebowski. Pax Vega dolce e sensuale (anche con la camicia!).
Sabato 21 FEBBRAIO ore 10:20 su RAI MOVIE Così Didda23: Interessante fusione tra la commedia degli equivoci e parti musicate e danzate, l'opera intrattiene con delicatezza e frizzantezza senza mai scadere nel volgare gratuito, regalando situazioni molto divertenti. La sceneggiatura possiede dialoghi brillanti e la costruzione narrativa è ben eseguita. Un personaggio secondario, amico dei protagonisti, viene sempre interrotto mentre cerca di parlare ed in questo ricorda Steve Buscemi ne Il grande Lebowski. Pax Vega dolce e sensuale (anche con la camicia!).
Giacomovie, Didda23
Mascherato, Paulaster
Thedude94
Ziovania