Dove è stato girato Femmine insaziabili? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Gli interni della villa di Los Angeles in cui viveva il defunto Giulio (Fritz) dopo la separazione dalla moglie sono in realtà quelli della Villa a Monte Mario a Roma di cui QUI TROVATE LO SPECIALE. Ecco il solito camino a confronto con fotogramma da Mio caro assassino (1972).
Allan • 19/05/14 09:48 Disoccupato - 1397 interventi
La villa a Los Angeles di Vanessa Brighton (Malone), ex amante del defunto Giulio, è in realtà, per gran parte, la villa all'Olgiata "coi due tetti tondi" a Roma. Ne confrontiamo l'esterno con un fotogramma di Un posto ideale per uccidere (1971), al quale rimandiamo per la dimostrazione.
La villa in cui abita Luisa (Machiavelli) con i due figli avuti da Giulio (Fritz) è la Villa di Via dell'Antartide, 7 a Roma. Stessa location vista in varie altre pellicole fra cui Giornata nera per l'ariete (1971), con cui confrontiamo un fotogramma che riprende la cucina e al quale rimandiamo per la dimostrazione.
La villa in cui vive Gloria Brighton (Power) è la villa di Via dell'Antartide a Roma, vista in molti film. Effettuiamo il confronto con un fotogramma di Uomini si nasce poliziotti si muore (1976) che mostra la caratteristica scala e al quale rimandiamo per la dimostrazione.
Zender • 16/06/14 17:53 Capo scrivano - 48850 interventi