Se vuoi sapere dov'è girata qualche scena di questo film, posta il fotogramma descrivendo la scena in cui si vede. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia esso in "segnalazioni" o qui in "da cercare", quindi una in totale). I post dopo il primo verranno automaticamente cancellati.
Roger • 23/11/11 18:24 Fotocopista - 2922 interventi
Ieri mi ero perso a somma vesuviana e dintorni.Grazie alla tua precisazione é stato tutto piu facile.Ora rimane il casolare...e li' si che c'é da ridere...
Roger • 25/05/12 17:33 Fotocopista - 2922 interventi
Roger ebbe a dire: Ieri mi ero perso a somma vesuviana e dintorni.Grazie alla tua precisazione é stato tutto piu facile.Ora rimane il casolare...e li' si che c'é da ridere...
Potrebbe effettivamente essere questo, anche se da qui non ho modo bene di controllare bene. Però non saprei come averne certezza…
Stamattina sono andato di persona ed ho notato che,a favore della mia tesi che, adiacente alla struttura c'è una stradina pavimentata che fa parte della struttura ( su cui io, alla cerimonia ho fatto delle foto a mia figlia) che è un po' sopraelevata alla struttura stessa, che potrebbe essere la stessa in cui la Loren scende dall' auto e affronta l' avvallamento... Street view da una visuale interna alla struttura che potrebbe esserci di aiuto https://maps.app.goo.gl/VYWFVhKqkoWT94d2A?g_st=ac
Questa è la stradina in questione, e che è compatibile con l' inquadratura delle scene in cui e la LOREN scende dall' auto, e quando si gira a guardare il figlio https://maps.app.goo.gl/4EkfjkEdUvyjR4tdA
Zender • 14/04/25 08:41 Capo scrivano - 48957 interventi
Boisognerebbe vedere i fotogrammi della altre scene.
Buco nell' acqua... Ho confrontato il fotogramma del Casolare con le immagini più vecchie della masseria, che risalgono al 2008 quando ancora non era stato ristrutturato... E non coincidono...non è lo stesso casolare
Buco nell' acqua... Ho confrontato il fotogramma del Casolare con le immagini più vecchie della masseria, che risalgono al 2008 quando ancora non era stato ristrutturato... E non coincidono...non è lo stesso casolare
PS: di questo film ricordo di aver cercato tempo fa la strada in salita dove si svolge la scena successiva. Non trovo più però i fotogrammi in "da cercare" .
PS: di questo film ricordo di aver cercato tempo fa la strada in salita dove si svolge la scena successiva. Non trovo più però i fotogrammi in "da cercare" .
In base alle info che abbiamo inserito, sono sempre più convinto che la zona in cui stiamo cercando sia quella giusta, per alcuni motivi, non trascurabile il fatto che abbiamo girato delle scene al centro di San Sebastiano ed è plausibile che abbiano girato la scena non troppo lontano, e la zona in cui cerchiamo è molto vicina. Poi dalle angolazioni di ripresa, ( ho dei fotogrammi sul cellulare ma non riesco a caricarli) si vede, alle spalle della Loren, il Monte Somma ed il Vesuvio, con la collinetta dell' osservatorio riprese da Ovest verso Est, quindi deduco che la zona, come detto in precedenza, sia compresa tra via Viola e via Focone. Quest' ultima non è percorribile né con Google map ne in auto. Appena riesco vedo di farla a piedi per vedere se trovo qualcosa di interessante anche perché qualche edificio sulla traiettoria c'è ma non si capisce se è abbastanza alto.
Neapolis • 24/04/25 18:56 Call center Davinotti - 3283 interventi
Mattia2206 ebbe a dire:
Herbie ebbe a dire:
Mattia2206 ebbe a dire:
BZender ebbe a dire:
In base alle info che abbiamo inserito, sono sempre più convinto che la zona in cui stiamo cercando sia quella giusta, per alcuni motivi, non trascurabile il fatto che abbiamo girato delle scene al centro di San Sebastiano ed è plausibile che abbiano girato la scena non troppo lontano, e la zona in cui cerchiamo è molto vicina. Poi dalle angolazioni di ripresa, ( ho dei fotogrammi sul cellulare ma non riesco a caricarli) si vede, alle spalle della Loren, il Monte Somma ed il Vesuvio, con la collinetta dell' osservatorio riprese da Ovest verso Est, quindi deduco che la zona, come detto in precedenza, sia compresa tra via Viola e via Focone. Quest' ultima non è percorribile né con Google map ne in auto. Appena riesco vedo di farla a piedi per vedere se trovo qualcosa di interessante anche perché qualche edificio sulla traiettoria c'è ma non si capisce se è abbastanza alto.
Mattia occorre che fai qualche foto in cui siano visibili dei particolari che siano confrontabili con il film per poter dimostrare almeno questa location. Io a suo tempo non ci sono riuscito