Se vuoi sapere dov'è girata qualche scena di questo film, posta il fotogramma descrivendo la scena in cui si vede. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia esso in "segnalazioni" o qui in "da cercare", quindi una in totale). I post dopo il primo verranno automaticamente cancellati.
La strada dove Leone (Dighero) rimane appiedato a causa della fine della benzina e decide di proseguire correndo a piedi verso la Toscana. Probabilmente la scena è stata girata all’altezza dell’incrocio con una strada asfaltata, dove era stata posizionata la macchina da presa. Non dovrebbe trovarsi troppo distante da Villamaggiore (Lacchiarella, MI), dove è stata girata la successiva scena con Dighero.
Il sexy shop la cui vetrina viene infrata con una sassata da Stella (Gerini) mentre si accingeva a farlo anche Don Leone (Esposito). L’insegna sulla sinistra sembra “Zenzero”
L’abitazione di Mister Sacro Wok (De Luigi), che prende fuoco subito dopo che il proprietario aveva perduto il suo talismano portafortuna. L'edificio è sicuramente stato aggiunto con ujn fotomontaggio. Le case sullo sfondo a destra fanno pensare alla vicinanza di colline
La strada dove Leone (Dighero) rimane appiedato a causa della fine della benzina e decide di proseguire correndo a piedi verso la Toscana. Probabilmente la scena è stata girata all’altezza dell’incrocio con una strada asfaltata, dove era stata posizionata la macchina da presa. Non dovrebbe trovarsi troppo distante da Villamaggiore (Lacchiarella, MI), dove è stata girata la successiva scena con Dighero.
Si tratta di uno sterrato che si immette su via De Gasperi, a Lacchiarella (MI). 45.324592, 9.162361 https://maps.app.goo.gl/3JsTJjcPjDziJsZD6 Foto mia 25, dove si riconoscono meglio il campanile di Casirate Olona (rosso) e un edificio agricolo sullo sfondo (viola) mentre lo stradino (blu) è coperto dalla barriera di cemento, ma si vede bene con streetview Qua si intravede
Zender • 22/04/25 19:29 Capo scrivano - 48949 interventi
Il problema è che una stradina laterale è uaguale a mille altre, bisognerebbe prima stabilire con certezza che il posto è quello e un campanile in lontanaza non può bastere. Per l'uomo nero sto aspettando che la sistemi Mauro perché l'aveva messa lui da cercare. Non so perché non l'ha fatto...