Vai alla scheda Sei nel forum Dove è stato girato

Dove è stato girato Continuavano a chiamarli i due piloti più matti del mondo - Film (1972)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Roma • Via del Colosseo 11

La pensione della signora Cesira (Marisa Merlini) dove alloggiano Franco e Ciccio

Pomezia (Roma)

La fabbrica di Torricelli (Banfi)

LOCATION VERIFICATE

3 post
  • Dove è stato girato Continuavano a chiamarli i due piloti più matti del mondo?
    Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
  • Geppo • 17/03/12 10:49
    Call center Davinotti - 4356 interventi
    La pensione della signora Cesira (Marisa Merlini) dove alloggiano Franco e Ciccio è in Via del Colosseo, 11 a Roma. Sullo sfondo l'arco di Costantino. Dieci anni più tardi sarà anche la casa della duchessina in Il conte Tacchia.


  • Andygx • 29/06/24 18:07
    Disoccupato - 2391 interventi
    La fabbrica di Torricelli (Banfi) è la fabbrica Crik Crok al Km. 27.650 della Via Pontina a Pomezia (RM). Grazie a Panza per fotogrammi e descrizione. Questo ciò che sta di fronte:




    Questo l'ingresso delle auto:



    Come fa poi notare Fedemelis, l'incrocio dove l'automobile di Torricelli rischia di fare un incidente con un furgoncino è sempre lì, in Via Monte D'Oro, all'incrocio con Via Pontina a Pomezia (RM). Siamo nell'ufficio di fianco, cioè alla SCHIAPP di I due maghi del palone (1970):


  • Zender • 2/07/24 15:13
    Capo scrivano - 49081 interventi
    Bravi Andy e Fedemelis, radarizzata.