Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Geppo • 1/12/07 13:17 Call center Davinotti - 4356 interventi
La pellicola che circola in giro nelle tv private (ODEON TV per esempio) e' una delle piu' tagliate e rovinate in assoluto nei film di Franco e Ciccio la cui durata arriva a '57 minuti (senza spot), questo forse il motivo per cui il film e' rimasto inedito.
Aspettavo con ansia l'uscita del film in dvd, stasera l'ho preso in edicola per la collana hobby e work dedicata ai film di Franco e Ciccio, inserendolo nel lettore ho avuto però una sgraditissima sorpresa, il master usato è identico in tutto a quello trasmesso da odeon tv, la durata del film è di 58 minuti e 32 secondi peccato che la copertina reciti 86 minuti circa, io mi domando che senso ha inserire in una collana un film il quale master è ripreso da una tv privata?
Zender • 18/11/11 20:34 Capo scrivano - 49083 interventi
Piuttosto grave direi. Grazie Comix, segnalazione importante di cui l'amico Geppo non sarà per nulla felice...
Geppo • 18/11/11 23:59 Call center Davinotti - 4356 interventi
Oh no... che delusione, speravo di vedere questo film in una versione (non dico restaurata) ma almeno dignitosa e integrale... e invece mi stampano sul DVD la stessa versione che possiedo da quasi 10 anni registrata da Odeon di 58 minuti.
Geppo • 24/11/11 17:09 Call center Davinotti - 4356 interventi
Ecco qui il DVD "Continuavano a chiamarli i due piloti più matti del mondo" uscito in edicola per la Hobby & Work.
Note: Sulla fascetta del DVD hanno sbagliato pure il titolo mettendo PAZZI anzichè MATTI.
Master: Pessimo, è lo stesso identico master rovinato e tagliato che circola in giro nelle tv private, probabilmente la Hobby & Work non ha trovato il negativo originale o comunque una copia intera.
Audio: Molto sporco.
Video: 1.85:1 (4:3)
Durata: 00:58:34
Geppo • 14/11/12 13:25 Call center Davinotti - 4356 interventi
La fascetta della VHS tedesca del film.
E' l'unica edizione attualmente INTEGRALE (purtroppo solo audio tedesco).
Questa versione tedesca dura 01:14:23 minuti.
Praticamente 16 minuti in più rispetto al DVD della Hobby e Work.
Geppo
Claudius
Panza, B. Legnani, Cotola, Markus, Siska80, Marcel M.J. Davinotti jr.
Daidae