Se vuoi sapere dov'è girata qualche scena di questo film, posta il fotogramma descrivendo la scena in cui si vede. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia esso in "segnalazioni" o qui in "da cercare", quindi una in totale). I post dopo il primo verranno automaticamente cancellati.
Lucius • 21/02/21 20:16 Scrivano - 9052 interventi
La sede davanti alla quale il commissario del reparto anticrimine svizzero, Rudolf Geiger ( Bauchau), che si occupa formalmente delle indagini sul misterioso killer che uccide giovanissime ragazze, rilascia un'intervista in merito alla brutale uccisione di Gisela Sulzer (Tessari):
Credo sia uno degli ingressi della Marymount. Un assistente mi ha detto che l' inquadratura immediatamente precedente( l' intervista ai genitori della Sulzer) fu girata all' esterno della stessa. Ho trovato in rete una foto di un portone dell' istituto con delle decorazioni floreali molto simili.
Zender • 31/05/25 07:12 Capo scrivano - 49294 interventi
Potrebbe essere, ma bisognerebbe trovare quel portone esatto lì.
Se intendi con il Marymount, basta essere gentili: a volte basta poco o essere intraprendenti. Io sono di Roma ma non ci vado per ovvii motivi. Ci sono altri utenti che potrebbero, anche se saprei io chi mandare, data una certa responsabilità, ma vive al nord e non credo combinerebbe niente. Se invece intendi altro, ti dico che intercedere per qualcuno, lascia intendere una certa disponibilità o predisposizione che non sono assolutamente da dare per scontate, considerato il tutto. Ciao e dato che ci sono complimenti. Vedremo se in futuro si riuscirà in qualche modo a portarla in verificate