Vai alla scheda Sei nel forum Segnalazioni location di

Segnalazioni location di Verso sera - Film (1990)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Roma • Il villino di via di Sant'Anselmo 14/16

La grande villa in cui abita Mastroianni

Roma

Il negozio di salsamenteria gestito da Pina

Roma

Il barbiere di Galliano (Panelli) frequentato abitualmente da Mastroianni

M Roma • Lungomare Paolo Toscanelli

La comune dove Stella e Papere si rifugiano dopo il solito litigio con Mastroianni

Roma

Il ristorante dove si conclude la storia d'amore tra Mastroianni e la Ralli

Roma

Il parco dove il professor Bruschi (Mastroianni) porta la nipotina

LOCATION (SEGNALAZIONI)

6 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Andygx • 12/04/11 13:41
    Disoccupato - 2391 interventi
    L'ospedale dove Stella viene medicata a seguito di un incidente automobilistico era il Forlanini in Via Portuense 332 a Roma.

https://www.google.it/maps/@41.8638719,12.4535964,74a,35y,270h,39.55t/data=!3m1!1e3?hl=it

Coordinate: 41.863779, 12.452965
    Ultima modifica: 14/04/19 10:20 da Andygx
  • B. Legnani • 8/04/19 18:46
    Pianificazione e progetti - 15234 interventi
    Andygx, nessuna novità?
  • Andygx • 13/04/19 11:16
    Per la prima: sono stato qualche anno fa ai giardini di Villa Balestra proprio con l'intento di scattare la foto ma non è stato assolutamente possibile causa vegetazione troppo folta. Ho modificato il post aggiungendo una visuale GE dalla medesima angolazione e penso possa bastare per verificare.

La seconda: essendo un ospedale è sempre un problema scattare fotografie (anche solo all'esterno) causa "vigilantes". Anche qui ho modificato il post inserendo una visuale 3D più simile in cui si individuano elementi presenti nel secondo fotogramma. Zender, decidi tu se questa può essere validata senza foto.
  • Zender • 13/04/19 13:12
    Capo scrivano - 49044 interventi
    La prima sì, la seconda avevo già guardato ma si vede troppo male col 3d al momento.
  • Zender • 13/04/19 17:09
    Capo scrivano - 49044 interventi
    Sì, è il Forlanini che io sappia, l'abbiam sempre radarizzato così.

OK, attendiamo Lucius, quando avrai tempo, grazie,
  • Andygx • 14/04/19 10:17
    Sì, errore mio, è il Forlanini. Confondo sempre il nome con il limitrofo Spallanzani: ho corretto il post!

Purtroppo niente foto di Lucius visto che non è lo Spallanzani ma appunto il Forlanini. Inoltre la struttura è ormai in stato d'abbandono e luogo non raccomandabile da frequentare come testimoniato in quest'articolo di Repubblica:

https://roma.repubblica.it/cronaca/2016/06/14/news/sedicenne_trovata_morta_al_forlanini_di_roma_si_indaga_per_omicidio_pusher_sotto_inchiesta-141997948
    Ultima modifica: 14/04/19 15:52 da Andygx