Vai alla scheda Sei nel forum Segnalazioni location di

Segnalazioni location di Suburra - Film (2015) | Pagina 1

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Roma • Casina Valadier

La villa che ospita una delle feste organizzate da Sebastiano (Germano)

M Roma • Lounge Bar "La mela stregata"

]Il bar in cui Sebastiano (Germano) incontra il padre (Fassari)

M Roma • Ristorante "La vecchia Pineta"

La casa/locale di Numero 8/Aureliano Adami (Borghi)

M Roma • Ex palazzo dell'INA

Il palazzo dove abita l'onorevole Malgradi (Favino)

M Roma • Il benzinaio di via Salaria 472

Il bar del benzinaio utilizzato come "ufficio" dal Samurai (Amendola)

M Roma • Piazza della Colonnaccia, Videa Studios

L'ingresso della casa della madre di Samurai (Amendola)

Roma

Il centro estetico in cui Viola (Greta Scarano) uccide uno degli uomini del clan zingaro

Roma

Il punto in cui Spadino ( Ferrara) viene sgozzato da Numero 8 (Borghi)

M Roma • Hotel de Russie

L'hotel in cui Filippo Malgradi (Favino) consuma una notte di sesso con Sabrina

Roma

Il locale in cui Samurai (Amendola) si incontra con Bacarozzo (Bomba)

Roma

L'eccentrica villa in cui abita la numerosa famiglia degli Anacleti, il clan di zingari

LOCATION (SEGNALAZIONI)

21 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Fedemelis • 29/10/15 09:35
    Fotocopista - 2206 interventi
    Mi prenoto per le location di Ostia.
  • Mauro • 15/12/15 17:21
    Disoccupato - 12914 interventi
    Dovrebbe esserci anche Villa Miani
  • Key man • 14/03/17 09:39
    Galoppino - 900 interventi
    Location romane in arrivo! Quelle di Ostia le lascio a Fedemelis
  • Fedemelis • 15/03/17 14:17
    Cavolo, questa l'avevo trovata anche io.
    Per quelle di Ostia ti posso chiedere i fotogrammi?
  • Key man • 15/03/17 14:44
    Ho visto che ti eri prenotato per quelle di Ostia, così sono partito con quelle romane :) Per i fotogrammi non ci sono problemi, fammi sapere quelli che ti servono ;)
  • Fedemelis • 28/03/17 08:27
    Key man metti anche quelle di Ostia, non ho molto tempo per i post. Al massimo metto qualche foto personale, se durante il fine settimana ci passo vicino, mi riferisco soprattutto a quelle sul lungomare.
  • Key man • 28/03/17 17:04
    Fedemelis ebbe a dire:
    Key man metti anche quelle di Ostia, non ho molto tempo per i post. Al massimo metto qualche foto personale, se durante il fine settimana ci passo vicino, mi riferisco soprattutto a quelle sul lungomare.
    Ok appena finisco le location romane metto quelle di Ostia ;)
  • Fedemelis • 1/04/17 10:20
    Domenica Amendola sarà al Cineland di Ostia (sotto casa mia), ti serve qualche dritta per le location? Io non sono riuscito a trovare quella del bar dove incontra il politico e il locale di inzio film, dove fuori avviene l'investimento.
  • Key man • 1/04/17 12:15
    Fedemelis ebbe a dire:
    Domenica Amendola sarà al Cineland di Ostia (sotto casa mia), ti serve qualche dritta per le location? Io non sono riuscito a trovare quella del bar dove incontra il politico e il locale di inzio film, dove fuori avviene l'investimento.

Il locale dell'investimento dovrebbe essere il Dubai Cafè sulla Tiburtina. Anche io ancora non sono riuscito a trovare il bar del distributore dove incontra il politico. Sarebbe bello capire dove avviene l'uccisione di Amendola, anche se probabilmente sarà una corte interna di qualche palazzo
  • Zender • 5/04/17 19:42
    Capo scrivano - 49266 interventi
    Bravo Fedemelis, radarizzato il benzinaio. Te lo dico qui che era l'ultimo post in pagina.
  • Lòpe • 25/10/17 13:52
    Galoppino - 185 interventi
    Ieri sera ho visto la 1tv, tra varie location romane una in particolare mi hà colpito. Il luogo dove viene abbandonato il cadavere della ragazza minorenne deceduta dopo il festino.
    Nelle scene del ritrovamento del cadavere ad un certo punto si nota in riva al laghetto artificiale una casupola quadra quasi ricoperta dalla vegetazione. Potrebbe trattarsi della casa di Fantozzi (Superfantozzi) nei pressi del lago di Tiberiade.
    Qualcuno in possesso del film può verificare?
  • Key man • 26/10/17 13:13
    Lòpe ebbe a dire:
    Ieri sera ho visto la 1tv, tra varie location romane una in particolare mi hà colpito. Il luogo dove viene abbandonato il cadavere della ragazza minorenne deceduta dopo il festino.
    Nelle scene del ritrovamento del cadavere ad un certo punto si nota in riva al laghetto artificiale una casupola quadra quasi ricoperta dalla vegetazione. Potrebbe trattarsi della casa di Fantozzi (Superfantozzi) nei pressi del lago di Tiberiade.
    Qualcuno in possesso del film può verificare?

Ciao Lòpe! Appena ho un attimo ci guardo!
    Eccola!
    Ultima modifica: 26/10/17 19:19 da Key man
  • Lòpe • 27/10/17 21:57
    Nelle scene del ritrovamento c'è una panoramica più ampia ed il tutto si vede meglio. Potrebbe, basandosi sul discorso della casupola quadrata, essere lo stesso luogo.
  • Key man • 28/10/17 14:38
    Lòpe ebbe a dire:
    Nelle scene del ritrovamento c'è una panoramica più ampia ed il tutto si vede meglio. Potrebbe, basandosi sul discorso della casupola quadrata, essere lo stesso luogo.

Purtoppo è sempre coperta dal getto d'acqua
  • Lòpe • 29/10/17 11:45
    Si riescono ad intravedere le finiture della casupola ed il panorama sullo sfonfo.
  • Fedemelis • 30/12/18 23:42
    Key man, puoi mettere le location di Ostia appena finito lo stop? Io provvedo alla foto personale, tu comunque metti sempre il link del davimap, così se non riesco per un motivo o un altro a fare la foto, Zender lavora in maniera classica.
    Ultima modifica: 30/12/18 23:44 da Fedemelis
  • Key man • 10/01/19 22:45
    Fedemelis ebbe a dire:
    Key man, puoi mettere le location di Ostia appena finito lo stop? Io provvedo alla foto personale, tu comunque metti sempre il link del davimap, così se non riesco per un motivo o un altro a fare la foto, Zender lavora in maniera classica.

Fede domani guardo se ho ancora il film
  • Fedemelis • 11/01/19 22:14
    A memoria (confondo le varie serie TV che danno una così "bella" immagine di Ostia), c'è sicuramente la "casa/locale" di Numero 8.

I bilancini sono un po' fuori mano, anche se interessante come location.
  • Fedemelis • 11/01/19 23:06
    Tu metti la location secondo normativa vigente.
    Metti magari più fotogrammi e il solito link al davimap, poi vedo quale fotogramma posso replica con foto personale. Ti avviso già che la passerella non esiste più dopo una grossa mareggiata dello scorso anno.
  • Lòpe • 3/04/20 21:47
    La discoteca gestita da Numero 8 (Borghi) sembrerebbe il Piper, si possono notare le balconate interne poste a scalare.