Passaggi tv di Suburra - Film (2015)

IN TV/SATELLITE

  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 17/10/17 21:35
    Consigliere - 25934 interventi
    Martedì 24 OTTOBRE ore 21:20 su RAI 2
    Dice Il Dandi: Cinematograficamente migliore del precedente ACAB. Sollima conferma (adattando l'ennesimo romanzo "criminale" di De Cataldo) di trovarsi a suo agio nella narrazione di vicende corali, senza rinunciare a pomparle in un ambizioso affresco da "grande bruttezza" romana spesso all'altezza delle ambizioni
  • Gestarsh99 • 5/11/19 00:30
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Venerdì 8 NOVEMBRE ore 23:05 su RAI MOVIE
    Dice Il Dandi: Cinematograficamente migliore del precedente ACAB. Sollima conferma (adattando l'ennesimo romanzo "criminale" di De Cataldo) di trovarsi a suo agio nella narrazione di vicende corali, senza rinunciare a pomparle in un ambizioso affresco da "grande bruttezza" romana spesso all'altezza delle ambizioni.
  • Caesars • 2/04/20 09:38
    Scrivano - 16800 interventi
    Venerdì 3 APRILE ore 21:10 su RAI MOVIE
    Potente. È il primo aggettivo che salta in mente dinanzi a quest'ennesima opera sul filone della mala Italia. Che poi è paese. In questo caso sull'asse Roma-Ostia, attorno al quale ruotano un piccolo gruppo di figure accomunate dal marcio, sino a esserne intrise, come da una pioggia che bagna la città. [Xamini]
  • Gestarsh99 • 7/03/21 20:38
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    10/03/21 ore 21:00 su Rai Movie
    "In termini prettamente cinematografici bel passo avanti rispetto a A.C.A.B., con l'innesto di Rulli& Petraglia in fase di script che aggiunge un salto di qualità per ritmo e tensione. Analogamente profonda e cupa l'ambientazione bladerunneriana, amplificata dalla crepuscolare fotografia di Carnera. A non convincere è ancora quella turgida grandeur cinefila che appiattisce e riduce a cliché la luce di verità che si pretenderebe dischiudere sulla realtà italica. Specchio della citata dicotomia le prove di un convinto Amendola e un improbabilissimo Germano.
    MEMORABILE: La coppia maledetta Borghi/Scarano; L'inseguimento al supemercato; La caciara in casa Anacleti."
    Giùan
  • Mco • 1/12/21 14:37
    Risorse umane - 9970 interventi
    1/12/21 ore 23:35 su Rai Movie
    "Cinematograficamente migliore del precedente ACAB. Sollima conferma (adattando l'ennesimo romanzo "criminale" di De Cataldo) di trovarsi a suo agio nella narrazione di vicende corali, senza rinunciare a pomparle in un ambizioso affresco da "grande bruttezza" romana spesso all'altezza delle ambizioni: Germano fuori parte, Favino prevedibile, ma Amendola (che per dare corpo all'ineffabile personaggio ispirato a Carminati lavora per sottrazione e fa il meno possibile) è una sorpresa.
    MEMORABILE: Potentissima l'immagine del politico Malgradi che, sazio dell'orgia, si affaccia nudo al balcone sotto la pioggia e piscia sulla città."
    Il Dandi