Se vuoi sapere dov'è girata qualche scena di questo film, posta il fotogramma descrivendo la scena in cui si vede. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia esso in "segnalazioni" o qui in "da cercare", quindi una in totale). I post dopo il primo verranno automaticamente cancellati.
Panza • 24/05/13 18:54 Contratto a progetto - 5250 interventi
La curva in cui Willy (Nuti) fa un frontale con la macchina guidata dal fidanzato di Lucia (Ferrari) uccidendolo: Il sasso a sinistra del primo fotogramma è particolare.
Prima di arrivare alla curva si vede questo cartello:
Il santuario della Santa Casa si trova anche a Tresivio (Sondrio), alle coordinate 46.175938,9.939426. Non so se ne esistano altri
Huck finn • 11/10/19 19:58 Galoppino - 691 interventi
1) Ho visto la scena in buona definizione sul sito Mediaset, a mio parere sia sul cartello giallo che su quello blu la scritta è "Santuario della Mentorella" (sul cartello blu manca una R), siamo quindi nel Lazio. Credo di avere individuato il bivio esatto, ma non la curva dell'incidente (devo controllare meglio):
Io però ho fatto su e giù la strada in questione ed elementi decisivi per identificare la curva dell'incidente non ne ho trovato. Dubito che abbiano girato la scena dello scontro da un'altra parte, per cui secondo me sono semplicemente io che non li trovo