Vai alla scheda Sei nel forum Location da cercare di

Location da cercare di [1.2] Film per non dormire: Affittasi - Film (2006)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Per questo film non è ancora stata verificata alcuna location. La cosa può dipendere da fattori diversi. O il film è straniero e ambientato in terra straniera (nel cui caso si evitano di mettere location, il più delle volte già ritrovate da altri ricercatori non italiani) o non è stato ancora analizzato (mancanza di fonti buone per i fotogrammi, per esempio).

LOCATION DA CERCARE

22 post
  • Huck finn • 17/04/25 13:21
    Galoppino - 707 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Huck finn ebbe a dire:
    Credo che quello girato a Saragozza sia un altro film (più recente)

No no e quello, leggi bene gli articoli piu chiari di cosi, si riferisce proprio al a film Para Entrar A Vivir ossia questo, spiega bene tutta la trama del film e parla delle location.

Questo articolo che hai linkato:
    https://madeinzaragoza.es/blog/para-entrar-a-vivir-en-el-rodaje-de-la-pelicula-con-el-director-pablo-aragues-y-marta-cabrera/
    si riferisce a un film del 2021, con regista Pablo Aragues e protagonisti Barbara Goenaga e Gorka Otxoa, cioè questo.
    Il film di cui si cerca la location è del 2006, il regista è Jaime Balaguero e gli attori citati non sono presenti: si tratta di quest'altro film.

Nell'altro link che hai postato non ci sono riferimenti a Saragozza.
  • Ruber • 17/04/25 17:49
    Formatore stagisti - 9427 interventi
    Huck finn ebbe a dire:
    Ruber ebbe a dire:
    Huck finn ebbe a dire:
    Credo che quello girato a Saragozza sia un altro film (più recente)

No no e quello, leggi bene gli articoli piu chiari di cosi, si riferisce proprio al a film Para Entrar A Vivir ossia questo, spiega bene tutta la trama del film e parla delle location.

Questo articolo che hai linkato:
    https://madeinzaragoza.es/blog/para-entrar-a-vivir-en-el-rodaje-de-la-pelicula-con-el-director-pablo-aragues-y-marta-cabrera/
    si riferisce a un film del 2021, con regista Pablo Aragues e protagonisti Barbara Goenaga e Gorka Otxoa, cioè questo.
    Il film di cui si cerca la location è del 2006, il regista è Jaime Balaguero e gli attori citati non sono presenti: si tratta di quest'altro film.

Nell'altro link che hai postato non ci sono riferimenti a Saragozza.

Nel secondo link si fa riferimento in modo generico ad una zona industriale, che potrebbe essere a mio modo di vedere nella zona di Saragozza. Tuttavia ho commentato nel blog medesimo chedendo notizie, vediamo se qualcuno mi risponde.
    Ultima modifica: Oggi 08:36 da Zender