Ale nkf • 18/08/15 10:35 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 30 AGOSTO ore 04:20 su RETE 4 Dice Legnani: Premesso che il film ha i suoi fan, a me pare che tutto sia basato su Montagnani e sulla novità di mescolare il morboso (quasi incestuoso) alla commediaccia, ma in una trama troppe volte pretestuosa.
Ale nkf • 31/10/15 10:35 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 14 NOVEMBRE ore 04:55 su IRIS Dice Legnani: Premesso che il film ha i suoi fan, a me pare che tutto sia basato su Montagnani e sulla novità di mescolare il morboso (quasi incestuoso) alla commediaccia, ma in una trama troppe volte pretestuosa.
Ale nkf • 1/07/16 23:27 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 8 LUGLIO ore 03:15 su RETE 4 Dice Legnani: Premesso che il film ha i suoi fan, a me pare che tutto sia basato su Montagnani e sulla novità di mescolare il morboso (quasi incestuoso) alla commediaccia, ma in una trama troppe volte pretestuosa.
Geppo • 10/06/19 11:03 Call center Davinotti - 4356 interventi
Sabato 15 GIUGNO ore 01:39 su IRIS Dice Dusso: Il miglior film di Gaburro che io conosca, è una commedia sexy (una delle migliori dell'epoca a mio avviso) davvero molto bella, con un Montagnani al debutto o quasi nel ruolo che poi lo renderà famoso, cioè il ricco con la passione delle donne. Stupende le musiche che si sentono quasi ininterrottamente lungo tutto l'arco del film, splendide le attrici (Stefanelli, Tamburi ecc.). Girato nello splendido castello di Rivalta, a venti chilometri da Piacenza.
Sabato 23 NOVEMBRE ore 03:55 su RETE 4 Poco commedia e poco sexy, il film di Gaburro è tutto sommato pudico, ma profondamente maialone nella morbosità delle situazioni incestuose e nella crudele psicologia delle fantasie erotiche messe in scena: tanto che sembra di guardare un porno a cui sono state tagliate le scene di sesso. [Il Dandi]
Geppo • 12/05/20 20:43 Call center Davinotti - 4356 interventi
Sabato 16 MAGGIO ore 00:23 su CINE 34 Dice Dusso: Il miglior film di Gaburro che io conosca, è una commedia sexy (una delle migliori dell'epoca a mio avviso) davvero molto bella, con un Montagnani al debutto o quasi nel ruolo che poi lo renderà famoso, cioè il ricco con la passione delle donne. Stupende le musiche che si sentono quasi ininterrottamente lungo tutto l'arco del film, splendide le attrici (Stefanelli, Tamburi ecc.). Girato nello splendido castello di Rivalta, a venti chilometri da Piacenza.
18/06/22 ore 00:50 su Cine 34 "Erotismo allegramente audace calato in una vicenda debitrice di "Teorema" e di Malizia. Ciò che funziona meglio è il cast, dominato da una precoce e procace Jenny Tamburi e da un Michele Placido instancabile seduttore e infiltrante tessitore, protagonisti di conturbanti sequenze erotiche. Li affiancano un Renzo Montagnani perenne donnaiolo dalla battuta facile, la smeraldina Juliette Mayniel, Simonetta Stefanelli e gli ottimi caratteristi Corrado Olmi e Gastone Pescucci.MEMORABILE: La sequenza erotica sull’altalena tra la Tamburi e Placido." Homesick
Homesick, Dusso, Motorship, Gold cult
Herrkinski, Nando, Trivex
B. Legnani, Giacomovie, Il Dandi