Domenica 22 LUGLIO ore 00:45 su RAI MOVIE Daidae ebbe a dire: Mediocre film di spionaggio all'italiana. Tutto rasenta la mediocrità: dall'interpretazione del cast italo-spagnolo-americano alle pessime trovate. Bella la classica canzone femminile che apre e chiude questa lunga e noiosa pellicola.
Venerdì 17 LUGLIO ore 06:30 su RAI MOVIE Rispetto agli ultimi Spy che ho visto non mi è dispiaciuto; la storia è facile da seguire e tutto sommato gradevole, come alcune trovate da 007. Roger Browne è un buon agente con la faccia giusta mentre la Greci è molto graziosa. Molte le location, alcune palesemente false. Pur con evidenti limiti Civirani gira meglio che altre volte; finale con la Birra Tuborg poco in vista, direi. [Dusso]
Giovedì 22 OTTOBRE ore 08:15 su RAI MOVIE Rispetto agli ultimi Spy che ho visto non mi è dispiaciuto; la storia è facile da seguire e tutto sommato gradevole, come alcune trovate da 007. Roger Browne è un buon agente con la faccia giusta mentre la Greci è molto graziosa. Molte le location, alcune palesemente false. Pur con evidenti limiti Civirani gira meglio che altre volte; finale con la Birra Tuborg poco in vista, direi. [Dusso]
8/05/21 ore 04:50 su Rai Movie "Già di per sé contorte ed accavallate, le trame dei film spionistici peggiorano la situazione quando vengono tirate avanti per ben 105'; Civirani salva a stento la baracca con qualche buon momento d'azione - dalle immancabili scazzottate a sequenze di lotta libera - ed amene locations. Scialbo il cast, dove comunque contano di più gli stuntmen che gli attori veri e propri.MEMORABILE: Le lenti a contatto a raggi X." Homesick
2/02/22 ore 04:55 su Rai Movie "Già di per sé contorte ed accavallate, le trame dei film spionistici peggiorano la situazione quando vengono tirate avanti per ben 105'; Civirani salva a stento la baracca con qualche buon momento d'azione - dalle immancabili scazzottate a sequenze di lotta libera - ed amene locations. Scialbo il cast, dove comunque contano di più gli stuntmen che gli attori veri e propri.MEMORABILE: Le lenti a contatto a raggi X." Homesick
Gius, Mco
Dusso
Daidae, Homesick
B. Legnani