Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 10/11/09 08:28 Capo scrivano - 49334 interventi
Martedì 10 NOVEMBRE ore 21:00 su *SKY CINEMA ITALIA Continua la rassegna morettiana di Sky Cinema Italia con questo importante titolo, che per un tema tanto doloroso non può essere giocoforza divertente.
Sabato 7 OTTOBRE ore 21:10 su LA 7 Galbo dice: Bella prova di Nanni Moretti che riesce con successo a "sganciarsi" dai temi del suo cinema di sempre per una inconsueta e struggente riflessione sul dolore molto meno ovvia e scontata di quanto possa apparire a prima vista. La bella sceneggiatura del film è molto efficace nel fare apparire il protagonista come posto davanti ad uno specchio che riflette immagini spesso inedite (ad esempio il rapporto con il suo lavoro). Il Moretti attore infine offre un'eccellente prova delle sue capacità, coadiuvato da un ottimo cast.
Mercoledì 13 FEBBRAIO ore 23:15 su LA 7 Così Galbo: Bella prova di Nanni Moretti che riesce con successo a "sganciarsi" dai temi del suo cinema di sempre per una inconsueta e struggente riflessione sul dolore molto meno ovvia e scontata di quanto possa apparire a prima vista. La bella sceneggiatura del film è molto efficace nel fare apparire il protagonista come posto davanti ad uno specchio che riflette immagini spesso inedite (ad esempio il rapporto con il suo lavoro). Il Moretti attore infine offre un'eccellente prova delle sue capacità, coadiuvato da un ottimo cast.
Siregon
Matalo!, Belfagor, Gabrius79, Pinhead80, Marcolino1, Westonberg, Claudius, Xabaras
Galbo, Gugly, Homesick, Rickblaine, Aal, Mickes2, Nancy, Paulaster, Ryo, Lou, Marcel M.J. Davinotti jr.
Caesars, G.Godardi, Renato, Pigro, Deepred89, Capannelle, Cangaceiro, Giuliam, Enzus79, Cotola, Nando, Hackett, Rebis, Guru, Markus, Rambo90, Parsifal68, Anthonyvm
Ishiwara, Graf
Vstringer
Sibenik
Atter