Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 23/01/11 18:18 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 30 GENNAIO ore 23:00 su IRIS Dal regista dei primissimi ed indimenticabili "007", arriva questo sottovalutato action/noir ambientato nella Francia del Sud. Oltre alla bellezza dell'inusuale location, il film registra un Bronson in forma fisica eccellente, ancora giovanile e a livello recitativo meno monolitico che nei suoi classici ruoli da "giustiziere", perlopiù contornato da un gran bel cast (su tutti Mason e Ullman). Il film è teso, arguto, si fa seguire che è un piacere e registra alcune scene d'azione memorabili; assolutamente da riscoprire! [Herrkinski]
Altro grande regista da riscoprire. Non solo per 007, ma per quel western bizzarro che è "Sole rosso", per uno dei thriller più belli degli anni 60 "Gli occhi della notte", e per quel tosto film antirazziale che è "L'uomo del klan".
Venerdì 20 APRILE ore 09:15 su IRIS Dice Nando: Discreto noir che vede Bronson difendersi dal ritorno dei suoi complici dopo essersi rifatto una vita serena. Belle location e un inseguimento mozzafiato tra i colli nizzardi. Narrazione efficace, anche se scontata nel finale rocambolesco.
Ale nkf • 12/11/12 21:52 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 23 NOVEMBRE ore 05:15 su IRIS Dice Nando: Discreto noir che vede Bronson difendersi dal ritorno dei suoi complici dopo essersi rifatto una vita serena. Belle location e un inseguimento mozzafiato tra i colli nizzardi. Narrazione efficace, anche se scontata nel finale rocambolesco.
Ale nkf • 4/12/12 00:03 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 14 DICEMBRE ore 11:00 su IRIS Dice Nando: Discreto noir che vede Bronson difendersi dal ritorno dei suoi complici dopo essersi rifatto una vita serena. Belle location e un inseguimento mozzafiato tra i colli nizzardi. Narrazione efficace, anche se scontata nel finale rocambolesco.
Martedì 15 APRILE ore 03:30 su IRIS Così Casinista: Buona la regia per un discreto film da riscoprire. Bronson al top della forma fisica si cala perfettamente nei panni di un reduce di guerra, ricattato dai suoi vecchi compagni. Come sfondo, la città di Nizza con il suo mare e le colline brulle. Da pazzi la macchina di Bronson, lanciata a tutta velocità nell'inseguimento con due moto della polizia. Consigliato.
Ale nkf • 7/06/15 14:31 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 17 GIUGNO ore 04:35 su RETE 4 Dice Nando: Discreto noir che vede Bronson difendersi dal ritorno dei suoi complici dopo essersi rifatto una vita serena. Belle location e un inseguimento mozzafiato tra i colli nizzardi. Narrazione efficace, anche se scontata nel finale rocambolesco.
Martedì 8 SETTEMBRE ore 23:20 su IRIS Così Casinista: Buona la regia per un discreto film da riscoprire. Bronson al top della forma fisica si cala perfettamente nei panni di un reduce di guerra, ricattato dai suoi vecchi compagni. Come sfondo, la città di Nizza con il suo mare e le colline brulle. Da pazzi la macchina di Bronson, lanciata a tutta velocità nell'inseguimento con due moto della polizia. Consigliato.
Sabato 26 SETTEMBRE ore 10:13 su IRIS Dal regista dei primissimi ed indimenticabili "007", arriva questo sottovalutato action/noir ambientato nella Francia del Sud. Oltre alla bellezza dell'inusuale location, il film registra un Bronson in forma fisica eccellente, ancora giovanile e a livello recitativo meno monolitico che nei suoi classici ruoli da "giustiziere", perlopiù contornato da un gran bel cast. [Herrkinski]
Martedì 29 DICEMBRE ore 04:50 su IRIS Così Casinista: Buona la regia per un discreto film da riscoprire. Bronson al top della forma fisica si cala perfettamente nei panni di un reduce di guerra, ricattato dai suoi vecchi compagni. Come sfondo, la città di Nizza con il suo mare e le colline brulle. Da pazzi la macchina di Bronson, lanciata a tutta velocità nell'inseguimento con due moto della polizia. Consigliato.
Noncha17 • 29/06/16 15:35 Pulizia ai piani - 1066 interventi
Giovedì 30 GIUGNO ore 03:50 su IRIS Herrkinski dice: Dal regista dei primissimi ed indimenticabili "007", arriva questo sottovalutato action/noir ambientato nella Francia del Sud. Oltre alla bellezza dell'inusuale location, il film registra un Bronson in forma fisica eccellente, ancora giovanile e a livello recitativo meno monolitico che nei suoi classici ruoli da "giustiziere", perlopiù contornato da un gran bel cast (su tutti Mason e Ullman). Il film è teso, arguto..
16/05/22 ore 14:20 su Iris "Dal regista dei primissimi ed indimenticabili "007", arriva questo sottovalutato action/noir ambientato nella Francia del Sud. Oltre alla bellezza dell'inusuale location, il film registra un Bronson in forma fisica eccellente, ancora giovanile e a livello recitativo meno monolitico che nei suoi classici ruoli da "giustiziere", perlopiù contornato da un gran bel cast (su tutti Mason e Ullman). Il film è teso, arguto, si fa seguire che è un piacere e registra alcune scene d'azione memorabili; assolutamente da riscoprire!MEMORABILE: L'inseguimento folle tra la polizia e Bronson sulla strada di collina, memorabile!!" Herrkinski
Herrkinski
Casinista
Nando, Nicola81
Enzus79, Faggi, Caesars, Daniela
Rufus68