Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 5/06/10 13:19 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 12 GIUGNO ore 21:00 su *PREMIUM EMOTION Storia d'amore tra una giovane vedova che ha perso il marito in un incidente aereo e un rampante pubblicitario causalmente scampato allo stesso incidente. Film sentimentale con qualche concessione di troppo allo stucchevole e al melenso, Bounce punta tutto sulla coppia di star che lo interpretano: la Paltrow è abbastanza brillante e credibile mentre Ben Affleck pur volenteroso non riesce a risollevare le sorti di un personaggio penalizzato dalla non impeccabile sceneggiatura. Regia piuttosto impersonale. [Galbo]
Giovedì 15 NOVEMBRE ore 21:10 su LA5 Dice Galbo: Storia d'amore tra una giovane vedova che ha perso il marito in un incidente aereo e un rampante pubblicitario causalmente scampato allo stesso incidente. Film sentimentale con qualche concessione di troppo allo stucchevole e al melenso.
Giovedì 20 MARZO ore 21:10 su LA5 Così Furetto60: Affleck e la Paltrow sono i bravi interpreti (lei è più espressiva) di questo dramma a 360°, non solo sentimentale, che parte da uno spunto terribile: la cessione di un biglietto aereo con successivo disastro. Della serie “avrei dovuto esserci io al suo posto”. La vicenda si dipana bene anche se, nell’incedere, si fa (inevitabilmente) melensa, appesantendo la visione. L’happy end arriva come una liberazione.
Venerdì 8 AGOSTO ore 21:10 su LA5 Dice Galbo: Storia d'amore tra una giovane vedova che ha perso il marito in un incidente aereo e un rampante pubblicitario causalmente scampato allo stesso incidente. Film sentimentale con qualche concessione di troppo allo stucchevole e al melenso.
Venerdì 23 GENNAIO ore 21:10 su LA5 Così Furetto60: Affleck e la Paltrow sono i bravi interpreti (lei è più espressiva) di questo dramma a 360°, non solo sentimentale, che parte da uno spunto terribile: la cessione di un biglietto aereo con successivo disastro. Della serie “avrei dovuto esserci io al suo posto”. La vicenda si dipana bene anche se, nell’incedere, si fa (inevitabilmente) melensa, appesantendo la visione. L’happy end arriva come una liberazione.
Ale nkf • 19/08/16 10:47 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 20 AGOSTO ore 16:05 su CANALE 5 la Paltrow è abbastanza brillante e credibile mentre Ben Affleck pur volenteroso non riesce a risollevare le sorti di un personaggio penalizzato dalla non impeccabile sceneggiatura. Regia piuttosto impersonale. [Galbo]
Lunedì 24 LUGLIO ore 23:05 su LA5 Così Furetto60: Affleck e la Paltrow sono i bravi interpreti (lei è più espressiva) di questo dramma a 360°, non solo sentimentale, che parte da uno spunto terribile: la cessione di un biglietto aereo con successivo disastro. Della serie “avrei dovuto esserci io al suo posto”. La vicenda si dipana bene anche se, nell’incedere, si fa (inevitabilmente) melensa, appesantendo la visione. L’happy end arriva come una liberazione.
28/06/20 ore 12:35 su La5 "Storia d'amore tra una giovane vedova che ha perso il marito in un incidente aereo e un rampante pubblicitario causalmente scampato allo stesso incidente. Film sentimentale con qualche concessione di troppo allo stucchevole e al melenso, Bounce punta tutto sulla coppia di star che lo interpretano: la Paltrow è abbastanza brillante e credibile mentre Ben Affleck pur volenteroso non riesce a risollevare le sorti di un personaggio penalizzato dalla non impeccabile sceneggiatura.Regia piuttosto impersonale." Galbo
14/07/22 ore 23:10 su La5 "Curioso, in quanto indeciso perennemente tra il drammatico e il sentimentale; se l'incipit lasciava sperare in qualcosa di più interessante, le parti più smielate risultano a tratti stucchevoli e il continuo ondeggiare tra le due tendenze lascia infine un senso di incompiutezza. Discreti comunque i due protagonisti, più che altro la Paltrow; Affleck è schiavo di un personaggio scritto malamente e fa quel che può. Classico lavoro da Domenica pomeriggio che si vede con qualche sbadiglio e si dimentica subito, anche se nel genere c'è di peggio." Herrkinski
Gold cult
Furetto60
Galbo, Saintgifts, Herrkinski, Lou
Ciavazzaro, Stefania, Luchi78
Mascherato, Redeyes, Mutaforme