Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di Terrore alla tredicesima ora - Film (1963)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

7 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Zender • 21/10/08 10:26
    Capo scrivano - 48924 interventi
    In uscita il dvd il 23 ottobre 2008 per la Eagle.
  • Don Masino • 25/10/08 12:29
    Galoppino - 279 interventi
    Avviso gli interessati che nel dvd non c'è la traccia italiana ma solo i sottotitoli, nel nostro idioma.
  • Rebis • 25/10/08 13:55
    Compilatore d’emergenza - 4440 interventi
    Don Masino ebbe a dire:
    Avviso gli interessati che nel dvd non c'è la traccia italiana ma solo i sottotitoli, nel nostro idioma.

Credo infatti non esita un doppiaggio originale d'epoca....
  • Zender • 26/10/08 10:36
    Rebis ebbe a dire:
    Don Masino ebbe a dire:

Credo infatti non esista un doppiaggio originale d'epoca....

Come no? Se il film è uscito al cinema come testimonia anche la locandina qui a fianco direi che il doppiaggio doveva esserci di sicuro...
  • Rebis • 26/10/08 20:30
    Compilatore d’emergenza - 4440 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Rebis ebbe a dire:
    Don Masino ebbe a dire:

Credo infatti non esista un doppiaggio originale d'epoca....

Come no? Se il film è uscito al cinema come testimonia anche la locandina qui a fianco direi che il doppiaggio doveva esserci di sicuro...

Certo, nel senso che è andato perduto... l'ho sempre visto in lingua originale con sottotitoli, anche alla Cineteca di Bologna...
  • Zender • 27/10/08 11:25
    Ah, ho capito, avevo il sospetto che intendessi questo. Ad ogni modo peccato che vadano persi certi doppiaggi d'epoca che solitamente eran fatti a regola d'arte!
  • Buiomega71 • 26/04/15 20:44
    Consigliere - 27149 interventi
    Rieditato in dvd (e in BR) per la Pulp Video, disponibile dal 04/06/2015

http://www.amazon.it/Terrore-Alla-13ma-Luana-Anders/dp/B00WGVYXY0/ref=sr_1_387?s=dvd&ie=UTF8&qid=1430073781&sr=1-387
    Ultima modifica: 26/04/15 20:44 da Buiomega71