Uscite e tagli di Si ringrazia la regione Puglia per averci fornito i milanesi - Film (1982)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Undying • 12/03/10 22:02
    Risorse umane - 7574 interventi
    La CDI sta recuperando dal fondo del barile una variegata quantità di bis italiano.
    Questo, tra i molti titoli in arrivo DVD, è meritevole d'essere riscoperto.
    Annunciato in uscita per il 7 luglio...
  • Geppo • 13/03/10 00:26
    Call center Davinotti - 4269 interventi
    Undying ebbe a dire:
    La CDI sta recuperando dal fondo del barile una variegata quantità di bis italiano.
    Questo, tra i molti titoli in arrivo DVD, è meritevole d'essere riscoperto.
    Annunciato in uscita per il 7 luglio...


    Mamma mia quanti titoli strepitosi... dovrei iniziare a mettere da parte soldi.
    Grazie Undying.
    Ultima modifica: 13/03/10 16:35 da Geppo
  • Zender • 13/03/10 11:28
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Effettivamente una simpatica chicca che mancava. Chissà che altro si recupererà (e tutti sognano...)
  • Geppo • 18/07/10 10:52
    Call center Davinotti - 4269 interventi
    Ecco il DVD appena sfornato dalla CDI di "Si ringrazia la regione Puglia per averci fornito i milanesi".



    Master: Discreto con graffi e spuntinature varie
    Audio: Sufficiente
    Video: 1.1:78 (16:9)
    Durata: 82 minuti (integrale)

    Ultima modifica: 18/07/10 11:15 da Zender
  • Zender • 18/07/10 11:16
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Ma sono in vendita in videoteca o in edicola, Geppo? La qualità video mi sembra veramente scarsa...
  • Geppo • 18/07/10 11:21
    Call center Davinotti - 4269 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ma sono in vendita in videoteca o in edicola, Geppo? La qualità video mi sembra veramente scarsa...

    Sono DVD in vendita in videoteca (no edicola). Purtroppo la qualità video non è proprio eccellente.