Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Von Leppe • 18/10/15 13:07 Call center Davinotti - 1131 interventi
Ho comprato la versione noleggio di questo dvd e ho notato che la scena in cui le streghe cantano è stata tagliata e inserita tra gli extra.
Rocchiola • 27/12/18 10:55 Call center Davinotti - 1333 interventi
Il DVD 01/Rai presenta un'immagine direi perfetta ed un audio dolby digital 5.1 adeguato alle concitate scene d’azione presenti nel film. Non mi risulta essere uscito in bluray. Una scelta probabilmente dettata dal fatto che da noi il film, grande successo in patria, è passato del tutto inosservato.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 23/11/15
Schramm, Pumpkh75, Il ferrini, Taxius, Lupus73, Nick franc
Greymouser, Von Leppe, Xamini, Kinodrop, Diamond
Daniela, Gestarsh99, Rebis, Puppigallo, Rocchiola, Jena, Marcel M.J. Davinotti jr.