Stitches - Punti di sutura - Film (2001)

Stitches - Punti di sutura

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/08/15 DAL BENEMERITO UNDYING

Undying 18/08/15 19:50 - 3807 commenti

Si comincia all'Inferno, dove un diavoletto (con tanto di corna, coda e zoccoli) assume le sembianze della simpatica signora Albright. Poi si prosegue in un albergo, con ospiti alle prese del dubbio: darei tutto per (...) anche l'anima. Peccato che siamo di fronte a una produzione curata da Charles Band, con tutti i limiti che ne derivano: storia confusa e parecchio contorta; ironia (volontaria e non); primi effetti in CGI, con morphing agli esordi. Bravina Elizabeth Ince ma è un po' troppo poco. Distribuito tardivamente, era meglio mai che poi.
MEMORABILE: Il rotolo di carne che, spiegata, rivela un viso con funzione spia/camera collegato mediaticamente al dèmone...

Spazio vuotoLocandina FetusSpazio vuotoLocandina HalloweenSpazio vuotoLocandina Il mio nome è Piper RoseSpazio vuotoLocandina All light will end