Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Interessante gotico italiano diretto dal bravo Caiano, regista che ha affrontato tutti i "generi" popolari del cinema italiano.
Purtroppo l'unica edizione reperibile in Home Video del film risale alla VHS Shendene & Moizzi (Ciclo Demoni & Streghe).
Di qualità dignitosa (il film è in B/N) rappresenta l'unica possibilità per visionare un titolo altrimenti (che io ricordi) raramente (forse mai) approdato nel palinsesto televisivo.
Undying ebbe a dire: Renato ebbe a dire: Esiste anche un dvd jappo con audio italiano, non ricordo bene di che etichetta però.
Hai ragione Renato, dovrebbe trattarsi dell'edizione Creative Axa, purtroppo carissima e fuori catalogo.
Ce l'ho :-) ma purtroppo la qualità non è il massimo. Andrebbe una versione con audio italiano di questa:
Now Restored In HD From The Original Negative
EXTRAS:
• Barbara Steele In Conversation – Exclusive New Featurette With The Queen Of Horror
• Black, White And Red – Exclusive New Interview With Director Mario Caiano
• US Theatrical Trailer
• UK Theatrical Trailer Io ci riprovo: Sinister Film pensaci tu!
Demoni & Streghe - La serie completa Titoli della serie Demoni & Streghe distribuiti da noi in VHS grazie alla Shendene & Moizzi, componenti il ciclo "Capolavori del cinema horror gotico italiano" (ogni titolo contiene il link alla scheda davinottica del film):
Ma come mai un Blu ray della Sinister a un prezzo così basso? Stanno chiudendo i battenti?
Son passati alla Terminal Video e la CG ha fatto "svuotare" i magazzini..ecco spiegato il motivo per cui alcuni titoli recenti sono andati fuori-catalogo!
Undying, Ciavazzaro, Fedeerra, Bullseye2
Rebis, Myvincent, Teddy
Stefania, Von Leppe, Noodles
Trivex, Homesick, Nicola81, Xabaras, Giùan, Drhichcock, Faggi
Ducaspezzi, Lythops, Ira72, Siska80
Lucius, Rufus68, Caesars, Marcel M.J. Davinotti jr.
Fauno