Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Columbo • 11/05/11 12:06 Pulizia ai piani - 1097 interventi
Che abominevole bruttura! Imbarazzante e insulsa commediaccia italica del 1994, piena zeppa di luoghi comuni, banalità e volgarità assortite. Interpreti assolutamente indegni di questo nome e regia inesistente. Unico motivo di interesse, Claudia Koll, tra le ultime apparizioni di quella che è stata una delle più belle donne italiane degli ultimi 20 anni (vedere "Così fan Tutte" di Brass), prima della "conversione" (con annesso imbruttimento voluto e deliri estatici) al fanatismo religioso.
Columbo ebbe a dire: Che abominevole bruttura! Imbarazzante e insulsa commediaccia italica del 1994, piena zeppa di luoghi comuni, banalità e volgarità assortite. Interpreti assolutamente indegni di questo nome e regia inesistente. Unico motivo di interesse, Claudia Koll, tra le ultime apparizioni di quella che è stata una delle più belle donne italiane degli ultimi 20 anni (vedere "Così fan Tutte" di Brass), prima della "conversione" (con annesso imbruttimento voluto e deliri estatici) al fanatismo religioso.
convengo sulla bruttura odierna della Koll, per i suoi "motivi mistici" ma il film non e poi cosi male male, vederlo in seconda serata, non annoia più di tanto, un sufficiente glielo ho dato sopratutto perchè cmq sia è riuscita abbastanza bene la sua trasposizione dalla piece teatrale, poi sul cast ci si può anche discutere, ma a me i dialoghi dei quattro amiconi non mi sono dispiaciuti.
Ruber
Markus, Pessoa
B. Legnani
Smoker85, Lucius