Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
B. Legnani • 21/04/16 19:14 Pianificazione e progetti - 15238 interventi
Spiace per il folletto di Minneapolis, lo ricordo molto negli anni '80 e '90 con ottimi brani di successo come Kiss e Purple Rain quest'ultimo diventò anche un film che interpretò due anni prima di questo. RIP
mi è dispiaciuto davvero molto: non ero un suo fan, ma nell'iconografia degli anni 80, soprattutto, non so perché ma mi viene in mente prima lui di Michael Jackson. Peraltro se ha un qualche senso associare la parola 'arte' alla musica pop, o leggera che dir si voglia, io la associo a Prince, non a MJ.
Mai stato un grande fan ma negli anni '80 me lo sono "sorbito" di buon grado, dato che a casa mia i suoi vinili giravano a tutto spiano. Ricordo però che quando uscì Batman i pezzi che aveva messo nella Ost mi divertivano. Al di là di tutto, grandissimo compositore e polistrumentista, di quelli che sicuramente hanno cambiato il gioco nella musica black/R'n'B. Mi era piaciuta anche la sua scelta di metà anni '90 di diventare The Artist (Previously known as Prince).
Bullseye
Lucius