Graf • 4/01/20 01:15
Fotocopista - 902 interventiIl
vero marketing che ha aiutato Tolo Tolo è stato il
contesto politico e sociale degli ultimi due anni con l'accensione del conflitto emigrati sì emigrati no.
Argomento al quale gli italiani
sono tutti sensibili al di là dei respettivi schieramenti politici.
Zalone è stato
un abile rabdomante nello scegliere tale tema ed è stato fortunato perchè mentre scriveva, progettava e girava il film l'argomento immigrati
si è andato rinfocolando...
Il giochetto delle ultime settimane giocato sull'ambivalenza
film buonista - film politicamente scorretto è stata solo
una furbata pubblicitaria per lanciare il film...Una trovata come
tante altre trovate pubblicitarie create ed orgnizzate dagli uffici markenting per tante altre decine di film che però non provocano - se non raramente - tali incassi mostruosi. Quindi tale furbata
ha inciso poco sulla volontà decisionale della gran massa di spettatori zaloniani che si era già preventivamente formata...
Ultima modifica: 4/01/20 01:30 da
Graf
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 12/01/20
Furetto60
Bruce, Giùan, Striscia, Redeyes
Gordon, Galbo, Nando, Gabrius79, Bubobubo, Lou
Ira72, Gestarsh99, Ryo, Paulaster, Caesars, Jdelarge, Teopanda, Fabbiu, Anthonyvm, Marcel M.J. Davinotti jr.
Mtine, 124c, Ultimo, Maxx g, Markus, Giacomovie, Camibella, Jandileida, Deepred89, Hackett, Enzus79, Katullo, Domino86
Legnanino, Puppigallo, Il ferrini, Carlitos, Mutaforme, Rufus68, Pinhead80
Tonios, Piero68, Luluke