Discussioni su The chaser - Film (2008)

DISCUSSIONE GENERALE

11 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 29/03/14 12:54
    Gran Burattinaio - 5937 interventi
    Disponibile dal marzo 2014 anche la versione doppiata in italiano, che ha mantenuto lo stesso titolo internazionale
  • Galbo • 3/04/15 06:58
    Consigliere massimo - 4002 interventi
    @Daniela
    Sono un neofita del cinema coreano, ma questo film mi ha davvero entusiasmato
  • Daniela • 3/04/15 08:59
    Mi fa piacere che ti sia piaciuto questo bel thriller amarissimo e crudele. Visto che siamo in argomento, ci sono altri film sudcoreani sui quali sarei pronta a scommettere in merito al tuo gradimento. In primo luogo New World, straordinario apologo criminale dal finale elisabettiano. E, per dare maggior peso alla mia dritta, nota che anche il nostro caro Cotola gli ha appioppato 4 pallini e mezzo...
  • Galbo • 3/04/15 09:42
    Daniela ebbe a dire:
    Mi fa piacere che ti sia piaciuto questo bel thriller amarissimo e crudele. Visto che siamo in argomento, ci sono altri film sudcoreani sui quali sarei pronta a scommettere in merito al tuo gradimento. In primo luogo New World, straordinario apologo criminale dal finale elisabettiano. E, per dare maggior peso alla mia dritta, nota che anche il nostro caro Cotola gli ha appioppato 4 pallini e mezzo...

Grazie della dritta :)
  • Schramm • 13/12/15 18:08
    Scrivano - 7721 interventi
    lapidatemi pure ma per il sottoscritto è stata una delusione bella grossa. più o meno mi ritrovo nel commento di deepred: c'è senz'altro qualcosa di notevole nell'incipit e di bello nel finale, il resto è caucciù. lo immaginavo molto più asciutto, sporco, malato e teso, senza quei 3/4 centrali così diluiti dove grazie alle virate di genere la guardia si abbassa notevolmente e le buone promesse anziché essere mantenute restano in panne assieme al resto del film.
  • Daniela • 13/12/15 19:10
    Schramm ebbe a dire:
    lapidatemi pure...

Ed infatti ti sto lanciando delle pietre virtuali e sei fortunato che siano in periodo natalizio, così ti consento di immaginarle fatte con la pasta del panettone (1)

note:
    1) uvetta obbligatoria, canditi puoi omettere, non a tutti sono graditi, ma copertura al cioccolato proprio no, non sono buona fino a questo punto :oP
  • Galbo • 13/12/15 19:32
    Schramm ebbe a dire:
    lapidatemi pure

comincio a raccogliere i sassi.... ;)
  • Schramm • 13/12/15 20:01
    io comincio a cantare: quadripalli e ti tirano le pietre / monopalli e ti tirano le pietre...
  • Daniela • 13/12/15 20:36
    spero per te che non che si tratti di una monopalla, in questo caso userei sempre panettoni, ma scaduti da qualche decennio, duri come il marmo :oP
  • Schramm • 13/12/15 22:55
    mono no sicuro, per ora sto nell'interzona tra il ** e il **!
  • Schramm • 14/12/15 12:47
    peraltro, mi piacerebbe fare una chiacchieratina col regista per chiedergli se in qualche modo per la scena iniziale ha guardato con almeno uno dei due occhi a schramm. a giudicare dai personaggi uccisi (e dall'arma usata) sarei pronto a scommetterci alto.