Discussioni su The chaser - Film (2008)

DISCUSSIONE GENERALE

11 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 29/03/14 12:54
    Gran Burattinaio - 5937 interventi
    Disponibile dal marzo 2014 anche la versione doppiata in italiano, che ha mantenuto lo stesso titolo internazionale
  • Galbo • 3/04/15 06:58
    Consigliere massimo - 4002 interventi
    @Daniela
    Sono un neofita del cinema coreano, ma questo film mi ha davvero entusiasmato
  • Daniela • 3/04/15 08:59
    Mi fa piacere che ti sia piaciuto questo bel thriller amarissimo e crudele. Visto che siamo in argomento, ci sono altri film sudcoreani sui quali sarei pronta a scommettere in merito al tuo gradimento. In primo luogo New World, straordinario apologo criminale dal finale elisabettiano. E, per dare maggior peso alla mia dritta, nota che anche il nostro caro Cotola gli ha appioppato 4 pallini e mezzo...
  • Galbo • 3/04/15 09:42
    Daniela ebbe a dire:
    Mi fa piacere che ti sia piaciuto questo bel thriller amarissimo e crudele. Visto che siamo in argomento, ci sono altri film sudcoreani sui quali sarei pronta a scommettere in merito al tuo gradimento. In primo luogo New World, straordinario apologo criminale dal finale elisabettiano. E, per dare maggior peso alla mia dritta, nota che anche il nostro caro Cotola gli ha appioppato 4 pallini e mezzo...

Grazie della dritta :)
  • Schramm • 13/12/15 18:08
    Scrivano - 7721 interventi