Discussioni su Primitiv - Film (1980)

DISCUSSIONE GENERALE

29 post
  • Dusso • 28/08/13 09:46
    Archivista in seconda - 1832 interventi
    Se c'è da fare la rissa io sono sempre pronto :)
  • Buiomega71 • 28/08/13 10:15
    Consigliere - 26006 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Col cavolo che diventa patrimonio di tutti, Markus! E' proprietà intellettuale nostra, e chi copia senza citare la rischia. Hai tutto il diritto di scrivere e incazzarti. Ora son passati due anni... Io ricordavo quello di Rossi, che aveva appunto citato la fonte, questo non lo avevo mai visto. Poi ovviamente la cosa cambia a seconda di chi copia senza citare, se è un pischello qualsiasi o un sito "importante".

    Concordo assolutamente...
  • Schramm • 28/08/13 16:59
    Scrivano - 7694 interventi
    io non vedo invece cosa e perché debba cambiare qualcosa col cambiare del chi: che il sito sia importante o meno, se le fonti non sono citate resta sempre un'indebita appropriazione dell'altrui ingegno.
    Ultima modifica: 28/08/13 16:59 da Schramm
  • Zender • 28/08/13 18:17
    Capo scrivano - 47807 interventi
    Non c'è dubbio Schramm, e ti do ragione, ma un conto è se lo fa chi non ne ricava il minimo guadagno e lo fa per fare bella figura con quattro amici, altro se chi lo fa è qualcuno che avrebbe invece l'assoluto dovere di rispettare chi scrive e magari sul tuo lavoro ci guadagna pure (in lustro quando non anche in denaro).
  • Pessoa • 31/03/22 23:23
    Formatore stagisti - 416 interventi
    Su youtube si trova una versione del film (non so quanto legale) in cui nella descrizione al video vine pubblicata paro paro la recensione del Sommo Maestro. Non so se è una cosa consentita, ma ritengo che almeno una citazione della fonte sarebbe doverosa.

  • Zender • 1/04/22 08:05
    Capo scrivano - 47807 interventi
    Link?
  • Schramm • 1/04/22 13:12
    Scrivano - 7694 interventi
    eccolo

    c'è anche la mia usata come commento da chi l'ha caricato. credo sia lo stesso di cui parlammo nella pagina addietro. inutile provare a rivendicare paternità, i post che rimandano al sito vengono cancellati immediatamente. si può giusto flaggare e segnalare il canale agli admin per contenuti inappropriati e farlo abbattere.

    faccio notare che la signorina adotta lo stesso modus razziandi anche in lsd inferno per pochi dollari... a giudicare dallo scarso numero di video caricati dovrebbe trattarsi di canale abbandonato, comunque.
    Ultima modifica: 1/04/22 13:47 da Schramm
  • Pessoa • 1/04/22 23:05
    Formatore stagisti - 416 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    eccolo

    c'è anche la mia usata come commento da chi l'ha caricato. credo sia lo stesso di cui parlammo nella pagina addietro. inutile provare a rivendicare paternità, i post che rimandano al sito vengono cancellati immediatamente. si può giusto flaggare e segnalare il canale agli admin per contenuti inappropriati e farlo abbattere.

    faccio notare che la signorina adotta lo stesso modus razziandi anche in lsd inferno per pochi dollari... a giudicare dallo scarso numero di video caricati dovrebbe trattarsi di canale abbandonato, comunque.
    Scusami Schramm, non avevo letto i commenti precedenti ed in effetti la cosa era già stata segnalata. Poco male, come dice il Principe, "abundantis ad abundantium", E ho detto tutto!

  • Zender • 2/04/22 07:50
    Capo scrivano - 47807 interventi
    Grazie. Sì, non so cosa si possa fare co sta gente che non si  prende nemmeno la briga di dire da dove copia in realtà. Direi che il canale meritava l'oblio che è arrivato.