Dove guardare Damaged in streaming

Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Damaged

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/12/24 DAL BENEMERITO RAMBO90
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 17/12/24 15:30 - 8083 commenti

I gusti di Rambo90

Thrillerino senza infamia e senza lode. Se all'inizio si segue è soprattutto per il cast, con Jackson che offre una performance media ma comunque adeguata e un Cassel mai così sobrio e nelle righe. Il plot vede il classico ritorno di un serial killer che sembrava sparito, con alcune svolte abbastanza imprevedibili e un finale se non altro inaspettato. Qua e là annoia e la confezione è molto povera, ma nella miriade di prodotti per lo streaming è uno dei meno rabberciati e si sforza di offrire allo spettatore una sceneggiatura non troppo basica.

Daniela 19/12/24 10:06 - 13408 commenti

I gusti di Daniela

Un detective americano e un poliziotto scozzese collaborano nelle indagini su una serie di delitti resi particolarmente efferati dal modo con cui il killer "assembla" i corpi delle vittime dopo averle fatte a pezzi... Poteva essere rubricato come un modesto thriller di routine con una regia anonima e una sceneggiatura fitta di dialoghi pretenziosi se non fosse stato per l'epilogo, certo non prevedibile ma solo perché tanto strampalato da sembrare una presa in giro nei confronti dello spettatore. Jackson sembra esserne consapevole, Cassel invece si impegna con spreco di talento.

Pinhead80 19/03/25 10:35 - 5552 commenti

I gusti di Pinhead80

Uno spietato serial killer si aggira nella bellissima Edimburgo e, dopo aver ucciso le sue vittime, le fa letteralmente a pezzi. Il suo modus operandi ricalca quello di un altro assassino che aveva in passato imperversato a Chicago. Thriller che ha il suo punto di forza nell'ambientazione ma che non riesce mai a convincere del tutto a causa di una sceneggiatura zoppicante che non si riscatta nemmeno nella parte finale. Questo nonostante sia presente un cast di tutto rispetto, che tuttavia non riesce a essere in questo caso un valore aggiunto. Si poteva fare decisamente di meglio.

Il ferrini 20/07/25 00:34 - 2768 commenti

I gusti di Il ferrini

No, non è colpa della tua TV, ha proprio la stessa fotografia di Carabinieri. Ahi, Sam Jackson non è doppiato da Ward. Pazienza; pochi soldi ma buone idee? Nemmeno. Sì, certo, il plot twist finale è difficile da prevedere, ma per il resto è un thriller molto ordinario, con il solito serial killer, il solito emulatore e i soliti satanisti. Scomodare Jackson, Cassel e Hannah per un prodotto simile è un discreto spreco, anche perché il vero protagonista è Capaldi l, che infatti s'impegna. Più inutile che brutto, ma davvero trascurabile.

Marcellobi 20/07/25 00:40 - 22 commenti

I gusti di Marcellobi

Un film co-scritto e prodotto da Gianni Capaldi, che di fatto ne è anche il protagonista: un thriller con serial killer imparagonabile ai mostri sacri del genere (a cui evidentemente si ispira). Cassel e Jackson vanno col pilota automatico mentre spessore, verosimiglianza e suspense della narrazione latitano, per non parlare del coinvolgimento nel mal messo in scena dramma del protagonista. Musiche dozzinali di Andrea Ridolfi. Sprecata la pur sempre brava Katie Dickie. Evitabile.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina An adventure in time and spaceSpazio vuotoLocandina Bridge to nowhereSpazio vuotoLocandina A contatto con l'assassinoSpazio vuotoLocandina L'ultimo anello della follia
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.